Dollfie

« Older   Newer »
  Share  
LordDarkSkull
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 15:20




Dollfie



Oh, allùùùùr... Dato che mi piacciono tantissimo e sogno da molto tempo di averne una, ecco una breve descrizione delle Dollfie. ^^

Le Dollfie sono delle bambole che sono state create nel 1997 da una società giapponese (la Volks). Le Dollfie normali sono grandi quanto una bambola della Barbie, mentre le Super Dollfie sono più grandi (di solito 60cm o più). Inoltre queste bambole sono interamente personalizzabili: infatti nelle bambole standard (quelle non lavorate) i capelli si possono tagliare e colorare come pare e piace, gli occhi possono essere modificati, la pelle può essere ridipinta e le parti del corpo sono smontabili e intercambiabili.

La descrizione l'ho un po' rielaborata da Wikipedia (dato che era in inglese). x x

Un video trovato su Internet... xD:


Metto un po' di immagini trovate su Google. ^^
SPOILER (click to view)
image image image image image image image image image image
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 15:31




Dio-che-belle! Ne voglio assolutamente una, sono fantastiche. Io adoro un sacco anche quelle bambole tipo matrioska con rappresentate delle geishe, con i capelli a cascetto nere, sono carine da matti ma costano un sacco..
Fantastica la dollfie di Mello *_* Sono delle bellissime bambole moderne queste, adoro questa piega che hanno di personalizzazione e fantasia, poi sono tutte perfette! Dobbiamo trovarne una, fondiamo un negozio in Italia!
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 15:39




CITAZIONE
fondiamo un negozio in Italia!

Magariiii. D: di negozi ne esistono solo in Jappo, Corea (se non sbaglio) e California. ç___ç
CITAZIONE
Io adoro un sacco anche quelle bambole tipo matrioska con rappresentate delle geishe, con i capelli a cascetto nere, sono carine da matti ma costano un sacco..

Oddeo, non ho presente. °°
Ah, mi sono dimenticata di dire che anche queste costano una barca di grana. ç°ç
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 15:41




www.vampiretta.it/blog/momiji-kokeshi.jpg

Tipo questa, quella più grande dico. Sono carine da matti (L)

C'era il lato negativo in tutto questo xD Come al solito, mai una volta qualcosa di carino senza spese assurde!
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 15:46




OMYDOITSU. *A*
Ma è bellissima!! *Q*

Quello sempre. ç_ç Maledetti prezzi. ç___ç
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 16:01




Ma i vestiti si posso anche fare a mano volendo no? Cioè, io volendo potrei vestirla con uno straccetto? XD Io vorrei tanto fare vestiti <3

Mello sbaglio o ha le tette? ò-ò
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 16:04




Jaja, anche a me piacerebbe. **

Ahahah!! xD Il problema è che anche le altre Dollfie maschili sono così in petto. xDD
E a dir la verità io non riesco a riconoscere certe volte se una Dollfie è un maschio o una femmina. °°
Però hanno comunque un certo fascino. ** <3
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 16:14




Ossì, sempre belli! Perfetti perfetti.. voi come la fareste se ne aveste una? Io tral'altro ho visto qualche modello su un sito ma le basi sono orrende, di quelle che ho visto °° Alcune, solo, altre sono bellissime, però per dirti, la testa non aveva i capelli e gli occhi non capivo come uno poteva metterli. Li devi per forza comprare tu tutto, non esistono di quelle già pronte? Massì, non le avrò notate, giusto?
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 11/4/2010, 16:14




Penso che ci siano quelle già pronte però devi tenere conto che il costo è altissimo. °° Che peccato. T^T
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
voi come la fareste se ne aveste una?

Io un maschio con occhi azzurri e capelli neri. *w*
Vestito da metallaro o gotico. xQ___ xDD
You?? **
Ah, non ho capito nemmeno io come si facciano a mettere gli occhi. xD
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 13/4/2010, 13:53




Immagino immagino.

Io non saprei come farlo, mi piacerebbe in tanti modi.. Mi piacerebbe una ragazza coi capelli corti, il colore non saprei... capelli non troppo corti eh, poi la vestirei come più mi tira, ogni tanto dei bei vestiti gotici, ogni tanto qualcosa di più "fattone" (non ho idea di come definire il loro stile XD)..
 
Top
La Sha
CAT_IMG Posted on 13/4/2010, 21:16




Sono delle cose pazzesche *ç* perchè non esiste roba fica come questa anche da noi? çwç ..non so il prezzo, nè lo voglio conoscere a questo punto *ancora scandalizzata dal costo dei vocaloid* xD
 
Top
madame_red
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 19:16




Sono stupende.
Le più belle sono coreane e ci sono moltissimi modelli di maschio non temete.
Ovviamente i vestiti sono collezionabili e interscambiabili e comprabili anche da un sito con quel'altro finchè accetti i rischi di piccoli sbalzi di taglia e sai che tipo di Dollfie sia la tua.
Io me ne sto lentamente procurando una, ho già la parrucca con le orecchiette da gatto 10 dollari su e.bay contando anche la spedizione.
Anche gli occhi di vetro costano così e sono facili da cambiare.
Il problema è il corpo base che invece nel sito (carino ovviamente) meno economico una 45 cm (le più classiche) sono 260 euro e quasi te la tirano dietro.
Ducan di D.O.D. (poi torno da cena e posto qualche link così piangete con me) è il mio sogno ma costa 500 euro senza spedizione X°°°° *muore di dolore*
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 22/4/2010, 14:38




Ommioddio... D8 *Patpat* Siamo in due a piangere. T-T
Per me è già un problema il vestito di Austria (circa 100€, spedizione compresa), le Dollfie per me al momento sono impensabili. TçT
 
Top
madame_red
CAT_IMG Posted on 22/4/2010, 16:06




Io perchè ho dato un taglio netto al numero di cosplay o ciao ciao bambina che potevo pensare di cominciare a risparmiare comunque è un anno e mezzo che dico dico ma tutti quei soldi li ho messi via una volta sola XD e ci sono andata a Venezia questa pasqua lol!
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 24/4/2010, 01:05




Ho capito che non me ne comprerò mai una. Magari cercherò un alternativa, io sono molto una che fa così: non capisci come funziona una cosa fattela da sola! Insomma, un po' stupido a volte ma ho dalla mia parte la buona volontà.

http://fc00.deviantart.net/fs33/i/2008/305...k_by_anavel.jpg Non so se mi spiego, ma questo è PURO AMORE. [Tornata al fanatismo per Black Jack]
 
Top
42 replies since 8/4/2010, 15:20   415 views
  Share