• Impressioni, suggerimenti ed altro ancora. ^^

« Older   Newer »
  Share  
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 29/3/2010, 19:22




In questo topic potete scrivere impressioni, suggerimenti, cosa vi piace, cosa invece non vi piace, pareri e altro ancora. Diteci la vostra!! ^^
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 29/3/2010, 19:29




Ecco io volevo fare una osservazione dell'attuale situazione del forum: a mio parere ci sono troppe aree dedicate a Zone 00 che invece si potrebbero un po raggruppare e invece l'off-topic da espandere: in quanto forum su un manga relativamente nuovo, che non conoscono in molti e che non c'è molto da dire, così tanto spazio vuoto non serve molto considerato che poi per adesso siamo in pochissimi e io tral'altro manco lo conosco il manga, neanche potrei scriverci niente. Poi in futuro si potrebbe sempre allargare, mentre secondo me appunto aree come l'OT che è tutto raggruppato in un unico angolino si potrebbe espandere.. nel complesso secondo me la disposizione degli spazii sarebbe da rivedere un po', ma questo è solo il mio parere, non fatevi problemi!
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 29/3/2010, 20:22




Jaja, a dire il vero pensavo di mettere la sezione Spoiler su Manga, però volevo espandere Trinity Blood, dato che è più conosciuto e al momento non ci sono forum attiivi che lo riguardano. E per l'off topic avevo pensato la stessa cosa però rendere tutte le sottosezioni sezioni vere e proprie penso sia un po' troppo. *Non sa come fare* à_à Si accettano aiuti, anzi, sono più che graditi. xDD
Ah, io ho la forumlungo-fobia, dimenticavo di dire. xD Però se c'è da modificare sezioni/sottosezioni ditemi pure, non è un problema. ^^
 
Top
Misia-chan
CAT_IMG Posted on 5/11/2010, 19:06




Se posso dire la mia mooolto umilmente, trovo che questa grafica sia un po' sparafleshante X°D
A me il colore sinceramente non piace granché, ma cosa più importante di questa (non è importante il colore ma il contenuto) è molto difficile leggere alcune scritte che sono anche molto piccole...
Non prentevela male eh ^^" non voglio offendere nessuno io ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2010, 20:10
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


sulla grafica sparafleshante ti quoto,misia...! e volendo anke sulle parole piccine...ma la skin sparaflash si può sempre sostituire...ogni tanto la aggiornano...sarebbe ora di una nuova...!xD
poi,...ripigliando sempre una frase di misi nella tagboard...mancano ad esempio i fan club (quelli sotto l'avatar) di murakumo...e magari quello dei cyborg per nn citarli tutte e riunirli x come avete fatto cn gli yatagarasu...
 
Web  Top
Neko;Senryou
CAT_IMG Posted on 5/11/2010, 20:44




Mi piace tutto, amo questo forum, però non riesco a starci questi giorni con questa grafica... Mi fa troppo male agli occhi >.<
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2010, 20:50
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


bè si dovrebbe cambiare ormai no? ma cè un solo grafico qua...? io penso ke ce ne fossero 2 si ci potrebbe gestire in modo ke se nn è connesso 1 può intervenmire l'altro...xD
 
Web  Top
6 replies since 29/3/2010, 19:22   89 views
  Share