Immy parodia Twilight

« Older   Newer »
  Share  
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 21/3/2010, 21:40




L'ho trovata su FB qualche tempo fa. Ho riso un bordello. >xDD

SPOILER (click to view)
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 21/3/2010, 22:32




AHAHAH XDDDDDD fantastico!!! xDDDDDD
Che faccia da idiota xDDDD
 
Top
La Sha
CAT_IMG Posted on 21/3/2010, 22:55




Anche io l'ho vista su FB, ogni volta che la vedo muoio dal ridere! x'D
oh, si che merita! asd
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 21/3/2010, 23:04




Robert nell'ultima è nella sua forma migliore. xDD
*Viene presa a bastonate dalle fan di Twilight* Ehhhh, non riesco a farmelo piacere quel film. xD Vabbè, i gusti son gusti. xD
 
Top
La Sha
CAT_IMG Posted on 22/3/2010, 06:46




Ehhh verissimo asd
ma a me non piace neanche il libro (per essere precisa tutti e quattro) xD
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 22/3/2010, 13:49




Io non ho mai letto i libri, però mi hanno trascinata con la forza a vedere il primo film. -w-
SPOILER (click to view)
Poi quando Edward ha chiesto a Bella: "Hai paura di me?" E lei:"No", Ed:"Questo NON DOVEVI DIRMELO." sono scoppiata a ridere come una deficiente e tutti mi hanno guardata male. x°°D Non so, mi faceva ridere. xDDD
 
Top
La Sha
CAT_IMG Posted on 22/3/2010, 15:50




a me mi ha minacciato mia sorella xD
SPOILER (click to view)
cmq si, anche io li tra poco cadevo dalla sedia XD ma dai, è una storia d'amore (?) e invece sembra che la voglia sbranare da un momento all'altro lol e poi.. i vampiri che brillano! ma che grandissima cavolata! sbiacherebbe dall'orrore persino dracula asd
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 23/3/2010, 21:10




Io non mi sono mai informata, però penso che sappiate quel genere di ripudio che nasce per tutte le cose che fanno impazzire le bimbe-minkia. Magari leggo il libro e mi piace anche però insomma... fino a quando non passerà la smania credo che non mi avventurerò (come per Harry Potter, alle elementari non lo sopportavo, adesso è amore <3 Lupin <3 Snape <3<3YAOI [non tra loro eh xD] *_*)
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 13:40




Idem. >.< Anche a me capita che prima odiavo qualcosa (per esempio un film, un anime, un manga o un libro) di cui si sentiva parlare molto, anzi... troppo, e poi l'ho riscoperto e mi è piaciuto. Oppure il fenomento inverso (come i Tokio Hotel: Monsoon l'avevo sentita un po' per tv e per radio e mi piaceva, ma poi quando si sentiva parlare dappertutto di questo gruppo ho smesso e mi sono andati proprio in disgrazia... °-°).
CITAZIONE
e poi.. i vampiri che brillano!

Questa cosa poi... Ma che senso ha?? x°°D
 
Top
madame_red
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 22:07




Coff coffo ok adesso che ho smesso di ridere come un'idiota permettetemi qualche precisazione:
Faccio a punti perchè se no non ricordo le cose che devo dire e mi distraggo e parloparlo e già parlo troppo sapendo che cosa dire X°DDD
1) il film fa schifo, il libro è fattibile anche perchè in quest'ultimo esistono personaggi secondari veramente interessanti
2) PiticchioxRemus fu il mio primo yaoi avevo 11 anni XDDD lol
3) il secondo film di twilight fa cagare (specie perchè il libro invece l'ho trovato veramente gradevole) ma vedere tutti quei gnoccaccioni caffelatte sotto la pioggia mi ha fatto venire una voglia folle di guardarmi il dvd *atteggiamento tipico della vecchia zitella* XD
4) La storia d'amore fra loro due più che bimbominkiosa fa tanto shojomanga quindi è scontata e snervante ma il resto non è per niente male se ti leggi il libro immaginandoli tutti come piace a te e tenendo quel mostro di pattison lontanissimo
5) Tecnicamente dracula non è un vampiro nel modo più assoluto, così come Lestat (avete presente il piccolo gay onnipotente, volante, egocentrico, narcisista e isterico della Rice?Preferisco Armand lol X°D). I vampiri siccome sono creature dell'immaginario collettivo nel corso del tempo vengono cambiate e riadattate così come i maghi ma il vampiro originale è una specie di zombie semidecomposto e omicida (molto all'inquasi).
7) Detto ciò comunque i 'vampiri' della Meyer (che sarebbe liberissima di immaginarseli tutti blu come dei puffi in quanto cadaveri cianotici senza circolazione sanguigna) non sono propriamente vampiri. Leggendo il libro si capisce da come parlano che sono dei 'freddi' dei nonmorti che bevono sangue e lei (l'umana) si accosta a questa idea come quella di 'vampiro' per capire. Dracula in Twilight c'è ma non è reale, quello che loro hanno è un qualcosa che ha qualche piccolo punto in comune ma non c'entra nulla.
Inoltre brillano perchè ciascuna cellula assume delle caratteristiche quasi 'rocciose' nella trasformazione cristallizzandosi in uno stato fra la vita e la morte che permette il movimento e il ragionamento che -onestamente- senza circolazione sanguigna sarebbe altrimenti impossibile.
Ne consegue che così come alcuni tipi di sassi (quelli formati da più materiali) hanno alcuni brillii alla luce del sole anche loro fanno così.

Poi de gustibus ovviamente non è un capolavoro è un romanzetto da treno buono a farci su quattro risate e a distrarsi un po' dalla realtà del cazzo dove i maschi se gli dici "Tesoro non posso andare al ballo della scuola soffrirei troppo poi a dover andare via di nuovo" loro non fanno come in quel coso che è High School Musical (che non m piace ma mi capitò di vedere questa scena) che si veste in ghingheri e va dall'altra parte dell'america in auto a ballare con lei nel cortile della scuola perchè -il ballo è qui dove sei tu- o cose così ma ti dicono "Tu brutta tr*ia lo sapevo due settimane lontana da qui e già hai trovato un altro!" o qualcosa del genere, vanno al ballo e si fanno un'altra.
In Twilight questo non accade e non solo fra Bella ed Eduardo (che è così apprensivo che non ci uscirei mai) ma fra tutte le coppie etero o meno ivi presenti (perchè io ho scippato JacobxEdward fino all'ultimo!).
Non me la sento di biasimare una ragazza che sogna un mondo -vagamente- migliore in cui i maschi non sono -quasi- tutti delle scimmie fallocentrice (si nota il femminismo vero?).
Detto ciò prima di sembrarvi anch'io una bimbaminkia (potrei uccidere) offesa volevo solo dirvi che l'ho scritto per farvi avere l'opinione positiva su Twilight di una persona colta e intelligente e come potete comprendere dalle mie passioni (manga, anime, cosplay ecc...) decisamente poco incline a seguire la massa.
In effetti lo lessi prima che diventasse un fenomeno commerciale ma ho la capacità di stare sopra questa cosa e non farmi tangere tanto alle bimbeminkia piace il film, a me piace il libro, sono due universi diversi (però...Jacob...OçO <=non sono io sono i miei ormoni che parlano lol).

Dicevo detto ciò beccatevi un capolavoro assoluto!!

se qualcuno non avesse sentito questa canzone meravigliosa è pregato di farlo seduta stante X°D
image

Questo è uno spoiler dell' (orribile non riesco proprio a difenderlo forse è divertente perchè fa pena ma è solo comico X°°) quarto libro ma a nessuno importa vero?
SPOILER (click to view)
image

Sappiate che è stata la mia stessa identica impressione quando ho visto quel che è accaduto imprinting del cazzo

Infine non c'entra un cazzo ma per farvi capire perchè amo twilight vi do un assaggio di come immagino i personaggi con un Aro dei Volturi com'è nella mia mente (trovai quest'immagine in quel periodo e leggendo newmoon Aro prese questa faccia)
SPOILER (click to view)
image



Questo video va visto X°°°DDDD

 
Top
9 replies since 21/3/2010, 21:40   171 views
  Share