Per quest'anno...non cambiare...stessa spiaggia,stesso mare!, Beni,Tsukki e se qualcun altro vuole s'aggiunge ^^

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/8/2011, 21:33
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


24294102-1

Tsukihiko aveva passato gran parte della giornata chiuso in camera,al riparo da quel prepotente di un hellhound rabbioso.
Nella sua stanzetta non è che potesse fare molto;certo osservare il proprio acquario personale poteva essere affascinante,ma alla lunga stancava e giocare a "cooking mama 4" per nintendo lo annoiava a morte.
Che fare?
Diede un occhiata al calendario. Mancava poco alla luna piena,presto avrebbero messo piede sul sentiero di guerra e lui avrebbe rivisto Senryou.
Già,Senryou...
Spostò lo sguardo dal calendario al pavimento,con aria triste.
L'altra volta siamo stati interrotti da quel corvaccio...
però,io...volevo morire assieme a lui...perché deve sempre intromettersi qualcuno?

Chiuse gli occhi e sospirò avvilito.Quando li riaprì si diresse verso la porta e ,silenzioso come un ninja,riuscì a sgattaiolare fuori.
A quanto pare Kinuka e Rouji sono "impegnati" ...che pervertiti!
Pervertiti o meno,questo giocava a suo favore,se Rouji era distratto lui poteva andarsene.Schivò Ruiko con famiglio e afferrò la sua cartella all'ingresso della porta;una volta sistemata sulle spalle uscì.

La grande affollata e frenetica Tokyo non faceva per il piccolo mizuchi così optò per fare un salto al mare...del resto dove altro poteva andare?
Non c'era molta gente in spiaggia,così una volta arrivato lì,si tolse scarpe e calze,e lì lanciò con noncuranza sopra ad uno scoglio assieme alla cartella quadridimensionale.
Corse incontro al mare e lasciò che le onde gli avvolgessero placidamente i piedini nudi.
Ah,è bella fresca!
Abbozzò un sorrisetto divertito,allontanando malinconia e pensieri tristi.
Solo e soltanto l'acqua era in grado di tirarlo su di morale.Si chinò ,cercando di trovare qualche conchiglia carina o piccoli molluschi.



 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2011, 22:06

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


2wftf9t

Eh, sì! Aveva fatto proprio bene a comperarsi quel bel costume (anzi costumino) bianco e lillà con i fiorellini in quella boutique del centro di Tokyo. Aveva messo di nascosto tutto sul conto di quel grande antipatico egocentrico di Rouji Kurobara (tanto era sempre lui che metteva il denaro alla fine), quindi ne aveva approfittato per prendersi anche un nuovo paio di sandali intonati e qualche bel fermacapelli floreale.
Quanto adorava gli oggettini carini e colorati! Li avrebbe sfoggiati con molto orgoglio!

Ritornato tutto gongolante alla base segreta, Benio aveva avuto un'idea: andare a trovare un po' quel deprimente Mizuchi di Tsukki-chan, l'unico che a modo suo riusciva a farlo divertire, un po' perchè fisicamente parlando dimostravano la sua stessa età, un po' perchè il piccolo Yatagarasu lo considerava troppo interessante per lasciarlo stare.
Niente a che vedere con l'amore che provava per suo fratello; Tsukki-chan era un semplice amichetto di giochi, curioso a modo suo e misterioso, ma non poteva certo paragonarlo ad Akio, suo sommo Dio. Il suo tutto.
Aprì furtivamente la porta della sua stanza, quella stessa stanza che aveva imparato a conoscere così bene nel corso della loro convivenza forzata e fastidiosa (secondo il serpente, naturalmente; Benio era invece del parere opposto: si divertiva a stargli intorno) e constatò che era vuota: vedeva solo i pesci sguazzare nell'enorme teca di cristallo che fungeva da parete e la grande confusione di giocattoli e svaghi sparsi in giro. Di Tsukihiko nemmeno l'ombra.

E adesso dove si sarà cacciato quello scemo di Tsukki-chan?!? esclamò gonfiando le guance rosee del candido volto. Eppure gliel'ho sempre detto di portarmi con sé quando esce.

Gironzolò per la camera, giusto per appurare che non si fosse nascosto da qualche parte, ma l'ambiente era riempito solo di due letti e un armadio (a parte la confusione per terra) e sarebbe stato impossibile nascondersi da qualche parte.
E adesso che faccio? Mi annoio...
Non poteva giocare con Kinuka perchè era dolcemente impegnata con Rouji; il suo fratellone era al lavoro; Jidou si era volatilizzato; Tae era di nuovo a far la corte al gemello maschio dei Kaze e Ruiko e quel pestifero permaloso del suo famiglio erano troppo snob per curarsi di lui. Incapace perciò di starsene fermo, decise di riuscire di nuovo dalla base e di farsi una volata.
A pillole era messo bene e poteva anche affrontare viaggi di ore ed ore. Improvvisamente gli si accese dal nulla la lampadina: dato che aveva comprato il costume nuovo, perchè non usarlo subito! Il mare tanto non era nemmeno lontano, dieci minuti e sarebbe arrivato a destinazione.

Se lo infilò in modo sensuale, prese i sandali e il pareo e si diresse a tutta velocità verso la grande distesa blu, eccitato più che mai. Era da tanto che non si concedeva una vacanza (si che infatti fatica tanto di solito! -___-' Nd Raky).
Quando i piedi toccarono la sabbia calda, sobbalzò appena. Ma tu guarda chi aveva sputato il rospo: in riva al mare, placidamente intento a raccogliere conchiglie, c'era proprio Tsukihiko!

Tsukki-chaaaaan! esclamò andandogli incontro tutto contento. Allora è qui che ti sei rifugiato! Ti stavo cercando!



 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2011, 22:59
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


24294102-1

Tutto in quel momento sembrava perfetto.La pace e la tranquillità gli sfioravano la pelle e a completare quell'armonia fu la cattura di un paguro bello grande.
Non fece tempo a tirarsi su che sentì una vocina fastidiosa ,a lui familiare,chiamarlo a gran voce.
Non è chi penso che sia...
Si alzò voltandosi verso la fonte di disturbo e sperò con tutto se tesso che non fosse il più giovane dei Yatagarasu.
Ovviamente non fu così e le sue speranze scemarono totalmente quando incrociò lo sguardo del piccolo Benio.
...e ti pareva...
Sbuffò esasperato.Possibile che doveva trovarselo sempre tra i piedi?
Notò il costume da bagno nuovo,ma continuava a non capire perché il biondino comprasse quelli da ragazza.
Non che gli stessero male,solo non ne capiva il motivo.
"Sono femmina dentro" diceva sempre...ma la cosa non cambiava,rimaneva pur sempre un maschio!
Abbassò gli occhi osservando il paguro camminargli tra le mani.
E io ti stavo evitando! ... che vuoi?
Si accucciò nuovamente dandogli le spalle e rimise la creaturina in acqua con la dovuta cura.
Sapeva che liberarsi del corvetto in costume da bagno era un impresa ardua,forse sparandogli addosso avrebbe potuto dileguarsi,ma la sua amata cartella era distante.
Sei peggio di uno stalker ...
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/8/2011, 13:37

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:



2wftf9t

Che Benio non si aspettasse un'accoglienza festosa tutta risate e allegria da parte del Mizuchi, quello era sottinteso. Da quando si erano conosciuti, non c'era mai stata una volta in cui Tsukihiko avesse sfoderato qualche sincero sorriso a lui indirizzato, tranne nelle rare volte in cui tentava di ucciderlo con la sua famigerata pistola ad acqua. E quelli non erano nemmeno sorrisi, ma ghigni malvagi da piranha.
Tutte le manifestazioni di affetto del serpente, per quanto contenute e assai poco affettuose ad occhio esterno, erano riservate solo ed escusivamente al Nekomata Senryou anche se il gatto non lo ricambiava affatto. Anzi...
Perciò aveva imparato a sue spese a non scherzare troppo con i sentimenti celati alla perfezione dello spirito acquatico o avrebbe davvero fatto una brutta fine. Lui si limitava semplicemente a stargli appiccicato come una cozza col proprio scoglio, però per puro e semplice divertimento.

Sù, Tsukki-Chan, non trattarmi così freddamente. Mica ti dò tanto fastidio infondo! commentò gonfiando le guance infastidito. Mi stavo annoiando e non c'era nessuno alla base con cui giocare, così volevo farmi una nuotata al mare. E poi tu stai sempre da solo, perso in chissà quali pensierini mentali; guarda che non va bene isolarsi o fai la figura dell'Hikkikomori di turno.

Concluse annuendo pesantemente con la testa, mentre alcuni ciuffi biondi gli ricadevano leggeri sul viso di porcellana.
Approposito, l'hai notato il mio costumino nuovo? Bello vero! L'ho preso in una boutique a Tokyo insieme a molte altre cose! Anche tu dovresti rifarti il guardaroba di tanto in tanto. Non sei mica più un bambino che viene vestito ancora dalla mamma.
E con la solita grazia fanciullesca che lo contraddistingueva, fece un giro sù se stesso mostrandosi per tutta la sua vanità. Era pur sempre un uccello del cielo, un corvo d'oro paragonabile ad un Dio.
Poi si mise ad osservare quello che aveva ripescato dal mare. Waaah! Delle conchiglie! esclamò infine eccitato. Facciamo una collana dell'amicizia con quelle? Jidou mi ha insegnato come farle ed ora sono bravissimo!
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/8/2011, 15:53
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


24294102-1

Come al solito quella sua parlantina logorroica gli procurava soltanto un fastidioso mal di testa.Tutto quel blaterare di cose insulse lo innervosiva e basta.
Per quante volte avesse tentato di allontanarlo,Benio,tornava sempre;sia con le buone che con le cattive maniere...e per "buone maniere" intendeva ,come minimo,rispondergli male.
Forse avrebbe dovuto ascoltare il consiglio che gli aveva dato tempo fa Ruiko: ovvero,detto in soldoni, tappargli la bocca con qualcosa da mangiare!
Poteva anche prendere in considerazione quest'idea,tanto i soldi li fregava dal portafogli di Rouji,ma il gesto poteva essere frainteso e alla fine se lo sarebbe davvero ritrovato ovunque.
Mi sa che devo mettermela via...prima o poi se ne andrà!
S'illudeva? Probabile.
Per quanto riguardava il guardaroba era Kinuka ad occuparsene e nonostante il buongusto della ragazza,il serpentino li usava raramente.
Detestava i cambiamenti e non dava molta importanza al suo modo di vestire.
Ignorò di proposito la giravolta vanesia di Beni,continuando a specchiarsi sulla superficie increspata dell'acqua.
Per qualche istante vide il volto di Senryou riflesso,ma si trattava soltanto della sua immaginazione e lo sapeva.
Colpì infastidito quel punto con la mano,buttando qualche schizzo d'acqua in giro.
Smettila di dire scemenze! ...ti ho già detto che siamo nemici naturali...
Si voltò in direzione del corvetto confare accigliato.
Jidou.Un altro tizio piumato che non sopportava.Se non altro quello non parlava quasi mai ,sentire la sua voce equivaleva ad un miracolo.
E poi che serve una collana dell'amicizia,scusa?
"collana dell'amicizia" già dal nome sembrava una cavolata e con tutta probabilità aveva ragione.



OT XDXDXD Meno male che non ho scelto Rouji come pg! Tra Beni e Tsukki non so chi gli prosciuga per primo il conto in banca!
povero,Rou-chan si ritroverà con i debiti fin sopra le orecchie! lol OT
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/8/2011, 17:05

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


2wftf9t

Eccolo che cominciava ad innervosirsi. Ormai Benio lo conosceva fin troppo bene e gli bastava la più piccola incrinazione della voce per capire il suo stato d'animo. Se quella non era amicizia!
Alla fin fine Tsukihiko si comportava sempre nello stesso modo: prima fingeva indifferenza, poi cercava in tutti i modi una via di fuga ed infine ritirava fuori quella vecchia scusa: "ma noi siamo nemici naturali". Troppo scontato, non c'era nemmeno più gusto a farlo arrivare al limite, se si doveva sorbettare sempre le stesse cose.
Si sorprese non poco quando lo vide fendere un pugno alla superficie dell'acqua con veemenza e pensò fosse per colpa sua. Ignorava che in realtà il piccolo mizuchi avesse le visioni del suo caro Senryou.

Siamo un po' nervosetti o sbaglio? domandò incrociando le braccia al petto con fare annoiato. Se fossi una donna avresti la scusa del ciclo... Ah, beate loro! Tu non vorresti essere una donna? (fossi in te sarei molto contento di essere maschio, Beniuccio! Nd Raky)

Ormai quella domanda gliel'aveva ripetuta già un centinaio di volte ma non aveva mai ricevuto una degna risposta. Si piegò leggermente in avanti e raccolse una conchiglia dalle sfumature rosa. Era leggermente scheggiata sulla punta, ma andava bene lo stesso.
Secondo te a che serve una collana dell'AMICIZIA? disse alzando la testa per guardarlo meglio. Per essere amici, no?
Lo disse con una semplicità così disarmante da lasciar trasparire anche una certa dolcezza.

Aiutandosi anche con i suoi poteri, riuscì a perforare la punta della conchiglia, facendo passare sul foro un cordino.
Ecco una collana! Ci scrivi poi il nome della persona che te l'ha regalato e sarete per sempre amici. Divertente, no?

Ahahahah! E' vero, povero Rouji! Ormai sarà al verde! Però mi sembra troppo figo per diventare poveraccio (è pure l'ex re degli spiriti, se avesse il conto in banca prosciugato non sarebbe per niente serio)!
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/8/2011, 18:59
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


24294102-1

Che fissazione la sua! Perchè non andava da suo fratello a farsi cambiare la sua natura sessuale? Gli aveva spostato il cuore,come se niente fosse e non accontentava una richiesta del genere? ...Valli a capire...
Anche se fossi una donna non cambierebbe proprio nulla...rimarrei comunque me stesso!
Sbuffò gonfiando le guanciotte tonde.Certi discorsi proprio non li capiva e nemmeno s'interessava di capirli.
Come pensava,tutti questi discorsi erano solo una gran montagne di stupidate,compreso quello sull'amicizia...soprattutto quello!
Non aveva mai desiderato avere nessun amico fino ad allora,figuriamoci se voleva creare una collana "acchiappa amici". Eppure quella parola lo attirava e respingeva nello stesso momento.
Per qualche piccolo istante rimase con lo sguardo perso nel vuoto,ma poi si riprese. (Ecco,bravo,tanto Senryou non te lo cala,quindi smettila con le seghe mentali!! =A= nd LHeart)
Osservò ogni sfumatura di quella conchiglia minuta e rosa che gli dondolava davanti al naso.
Carina.Ma niente,in confronto a quelle dei fondali marini.
Rimettila al suo posto!
Aveva in mente una qualcosa,così si alzò e s' allontanò da Benio con passo deciso e veloce.
Abbandonò i vestiti sulla sabbia calda e morbida restando completamente nudo infine,tornando indietro,fece segno a Benio di seguirlo.
Muoviti,ti faccio vedere una cosa...
Si diresse direttamente in mare fino a che l'acqua non gli toccò il pancino,solo allora si voltò per vedere se lo seguiva.
Non poteva portarlo troppo in fondo,la pressione lo avrebbe di sicuro schiacciato come una frittata; e anche se l'idea di vedere il pennuto spiaccicato non gli dispiaceva,sapeva che sarebbe stato meglio evitare di farlo.Avrebbe ricevuto una bella lavata di capo (e non solo)da parte di Rouji e compagnia bella.

 
Top
CAT_IMG Posted on 24/8/2011, 20:45

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


2wftf9t

Benio era rimasto a guardarlo dubbioso per tutto il tempo. Ora sì che era strano; ma che gli prendeva tutto ad un tratto? Era improvvisamente diventato pensieroso... Cioè, più pensieroso del solito. Aggrottò le dorate sopracciglia tacendo.
Non sapeva che dire quando non capiva bene la situazione.

Quando poi lo vide spogliarsi senza fare una piega davanti a lui, arrossì.
Tsukki-Chan! Non ci si spoglia così davanti alle signorine! sospirò rassegnato. Sembrava non ascoltarlo nemmeno, come al solito del resto. A volte quando il divertimento lasciava il posto alla riflessione (ovvero raramente), si ritrovava a chiedersi perchè Tsukki ce l'avesse così tanto con lui: infondo lo prendeva solo un po' in giro.

Dopo averlo ascoltato, posò con una certa delusione la conchiglia a terra e si alzò. Il dubbio aveva lasciato il posto alla curiosità. Dove aveva intenzione di portarlo tutto d'un tratto?
Ehi, Tsukki-Chan! esclamò seguendolo. Dove andiamo? Mi porti in un posto segreto?
Senza rendersene conto le sue labbra si piegarono in un sorriso a trentadue denti. Finalmente si decideva a renderlo partecipe di qualcosa di divertente! Non stava più nella pelle dalla curiosità.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/8/2011, 22:05
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


24294102-1

Sempre la stessa storia: arrossiva e lo sgridava perché si spogliava davanti a lui.
Che problema c'era? Lo aveva visto una miriade volte nudo!
Il biondino gli venne incontro tutto allegro e sorridente,e agli occhi di Tsukki parve davvero un grazioso angioletto.
Voleva dirgli di smetterla di chiamarlo "Tsukki",ma lasciò correre,tanto avrebbe continuato a chiamarlo così fino al giorno della sua morte.
No,non ti porto nel mio posto segreto!..
Mise le mani sui fianchi tornando a fare il musone.
Non lo avrebbe mai portato così facilmente nel suo unico e vero nascondiglio.
Forse,prima di ucciderlo,ci avrebbe portato Senryou un giorno,chissà...
Tornò a Benio. Sapeva che,essendo uno spirito dell'aria non poteva respirare sott'acqua e che quindi,l'unico modo per portalo con sé era concentrare l'ossigeno dell'acqua tutto attorno alla sua testa. L'unico problema era la durata di quella bolla d'aria;restava intatta al massimo per due ore.
Vabbè,in ogni caso doveva farsela bastare.
Subito dopo la barriera corallina ci sono un sacco di conchiglie ...ce ne sono di tutte le forme e colori!
Lo guardò dritto negli occhi e gli tese la mano,esortandolo ad afferrarla.
L'immagine di loro due a manina non gli piaceva nemmeno un pochino,ma le creature di superficie erano tutte così lente a nuotare.
Ti do due ore di ossigeno,poi ti arrangi!

Mi son dimenticata di risp =.='''
Cmq,anche questo è vero,però conoscendo il caratterino "docile" del cagnolone ,se lo viene a sapere,tira giù tutto XDXD
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/8/2011, 14:33

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


2wftf9t

Eeeeeeeeh??? esclamò su di giri dopo averlo ascoltato attentamente. Ora che aveva scoperto il suo intento era ancora più euforico, come un bambino davanti ai regali di Natale.
Sarebbe davvero andato con Tsukihiko in fondo al mare a caccia di conchiglie! Era la prima volta che lo invitata nel suo regno e non poteva non esserne entustasta: dai che infondo, pensava con soddisfazione, qualcosa stava cambiando e magari il mizuchi aveva preso il suo perenne attaccamento non dico con gioia, ma con positiva rassegnazione.

Zompettò nell'acqua, che scoprì più fresca di quanto avesse immaginato, fino a bagnarsi la vita. Quel discorso dell'ossigeno e delle due ore non l'aveva capito gran che, ma il succo era che non poteva restarsene sotto per troppo tempo. Se tu mi porti sott'acqua, allora un giorno io ti porterò in cielo!
Afferrò stretto la sua mano e sorrise. Quasi, quasi chiamava qualcuno per farsi fare una foto ricordo in quella posizione; chissà che imbarazzo per il povero Tsukihiko che evitava i contatti fisici come la peste.

Gita sott'acqua... Gita sott'acqua... continuava a canticchiare ridacchiando. Sono nelle tue mani, Tsukki-Chan!

Minimo minimo li impicca entrambi e dà loro fuoco con le fiamme dell'inferno bestemmiando in turco! X°°°D
Troppo comica come scenetta!
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/8/2011, 17:15
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


24294102-1

Tengu malefico! Sprizzava gioia ed energia positiva da tutti i pori,stava forse cercando di abbagliarlo con tutto quel buon umore?
Si sentiva come un povero diavolo appena esorcizzato da un prete. (X°°D esageratooo!! nd LHeart)
Trattenne a stento un'espressione a metà tra la sofferenza e il disgusto;una volta tornato a casa si sarebbe rinchiuso dentro con il lucchetto per almeno una settimana.
Il perché gli fosse venuta un'idea del genere,lo ignorava persino lui,e arrivati a questo punto non importava nemmeno.

"portalo in cielo"? Questa si che si chiamava bestemmia...o si trattava forse di una minaccia?
Non avendo voglia di discutere si limitò a sibilare contrariato.
Si fece coraggio e avanzò con calma portandosi dietro Benio. Avanzarono fino a ritrovarsi sotto con la testa.
è annegato...
Diede una sbirciatina alle proprie spalle,controllando lo stato del corvo.
Altra delusione.I suoi poteri funzionavano bene,la bolla era lì, gonfia e spavalda tutta attorno alla testina bionda.
Parlò ed alcune bollicine uscirono dalla bocca.
Ti avverto: le creature marine sono velenose,mordono o pungono... se ti fai male non è affar mio...
Detto ciò lo portò velocemente fino ad un piccolo tratto della barriera corallina.Sopra di loro sfrecciavano pesci coloratissimi di varie misure;alcuni di loro,incuriositi,passavano addirittura vicino a loro sfiorandoli con una certa audacia.
Sotto invece c'era di tutto,dalle anemoni alle lumache di mare terminando con spettacolari coralli che variavano dal rosso al rosa.
Tra le varie rocce si nascondevano polipi e minuscoli gamberetti semitrasparenti,che solo Tsukihiko poteva percepirli senza cercarli.
Personalmente preferiva il clima gelido e le strane creature abissali,in ogni caso restava pur sempre "casa sua".
La loro meta,le conchiglie,riposavano a centinaia a pochi metri da lì,proprio come aveva detto in precedenza Tsukki.
Abbandonò la mano di Benio lasciandolo libero di andare dove volesse.
Guai a te se dici a qualcuno che ti ho portato con me...
L'unica parola adatta per descrivere il carattere del mizuchi era "rospo" e non lo avrebbe mai cambiato.

X°°°D vero! vero!
Barbecue di shota alla grande!
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/8/2011, 20:44

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


2wftf9t

Doveva ammettere che inizialmente, quando si era ritrovato con la testa sott'acqua, aveva avuto un certo timore. Quel luogo era la nemesi per eccellenza per un uccello del cielo come lui e abituarsi non sarebbe stato facile: l'acqua fino ad un certo punto gli era sembrata gradevole, poi andando sempre più in profondità l'aveva sentita gelata e fredda.
Come era possibile che ci fosse vita con quelle temperature e quella pressione? Anche i corvi d'oro riuscivano a raggiungere le vette elevate della montagna, ma pochi riuscivano a stanziarsi lì per molto tempo o addirittura a viverci per sempre.

Improvvisamente si ritrovò ad ammirare quelle creaturine all'apparenza così piccole e strane che vivevano la loro vita rintanate nei meandri degli oceani, in totale solitudine. Ecco perchè Tsukki-chan si comportava sempre in quel modo così distaccato: quello in superficie non era semplicemente l'ambiente giusto e lui si trovava a disagio.
Bello! Esclamò con gli occhi che gli brillavano, senza nemmeno prestare attenzione alle parole del piccolo Mizuchi.
Sguazzava senza alcun problema tra le alghe e i pesciolini colorati che intanto si erano avvicinati, probabilmente attirati dal singolare bambino serpente.

Guarda, Tsukki-Chan! Guarda che belle queste conchiglie! Si era avvicinato alla disesta colorata, ammirandola con sorpresa. Era come aveva detto lui: erano bellissime!
Altro che quelle che aveva trovato nella spiaggia.
Ne prese una con una strana sfumatura arancione. Che bella questa! Ehi, Tsukki, qual'è il tuo colore preferito? A me piacciono tanto l'oro e i colori solari. Tu però mi sembti più il tipo da colori cupi tipo il blu scuro o il viola. rifletté guardandolo con interesse. Si era basato solo sul colore dei capelli e sulla personalità; a questo punto si aspettava di tutto, anche che gli dicesse: "adoro il bianco perla!". Oddio questo forse no.

Eh sì! Anzi, ne sarebbe contento: finalmente si leva dai piedi due mocciosetti rumorosi (soprattutto Benio, Tsukki non fiata quasi mai!)
XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/8/2011, 23:17
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


24294102-1

Nonostante l'insicurezza avvertita nei primi momenti ,tutto sommato non se la cavava poi così male.
Tsukihiko piegò la testina da un lato, affascinato(in un certo senso)dal movimento del suo compagno di immersione;quel modo di muoversi gli ricordava quello di una medusa: lento e leggermente a scatti.
...Che si arrabbi se lo chiamo "medusetto giallo"?
Ci pensò su.Avrebbe trovato il momento giusto per dirglielo in futuro...

Sentì invocare nuovamente il suo nome e altre bolle spazientite partirono verso l'alto dalla bocca del mizuchi.
Si diresse anche lui verso quel "cimitero" di conchiglie;la maggior parte di quelle non ospitava molluschi, e ciò era un bene. Danneggiare la fauna non rientrava nei suoi hobby.
Notò la nuova conchiglietta che teneva Benio,questa volta piaceva pure a lui,i riflessi erano più vivaci e vividi.
Rimuginò qualche momento su quale colore potesse scegliere.In effetti il blu scuro andava più che bene,tuttavia un colore più chiaro era meno scontato.
Scosse la testina negando l'affermazione dell'altro.
Hai sbagliato a metà.Mi piace anche l'azzurro!...
Il viola,come il rosa e l'oro, lo associava a Senryou .
Scivolò verso il fondo tappezzato dai gusci abbandonati notando qualcosa.
Sollevò un paio di conchiglie liberando un'intera famigliola di pesciolini di colore viola/rossastro;che appena lo videro, scapparono via spaventatissimi.
...Il viola va divorato fino all'ultimo boccone...
Ghignò con quel suo solito sorriso "squaloso" elettrizzato all'idea di poterlo fare realmente.
Forse Benio non avrebbe capito a chi si riferiva ...meglio così,non voleva certo che ficcasse troppo il naso negli affari suoi!
D'un tratto,ricordandosi una cosa,cambiò totalmente argomento.
Senti Benio,che farai una volta che sarà finita la guerra?


XDXD starà anche zitto,ma gli disegna il terribile(?) kumamanako ...kumamanko...boh,insomma quello! v.v'''
Però sul n° 7 ha accarezzato la testina al bicorno(*invidia*) ,mentre rompe le scatole ai nostri due loliti....uhmmm.... =^= chiamasi ingiustizia!
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2011, 19:54

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


2wftf9t

L'azzurro... Capito!
Quindi era questo il colore preferito di Tsukihiko. In un certo senso se lo doveva aspettare.
Si promise che una volta ritornati in sperficie gli avrebbe comprato una nuova maglietta di quel colore; così almeno si cambiava!
Lo guardò ancora più incuriosito, era chiaro che non lo conosceva ancora così bene come credeva: a cominciare dall'invito inaspettato di seguirlo fino a quella storia dei colori, per Benio, era stata tutta una continua sorpresa. Era tentato di tempestarlo di domande, ma si trattenne: era già tanto che gli parlava normalmente senza insultarlo, quindi doveva tenerselo buono e tranquillo.

Continuò ad ammirare la distesa di conchiglie, sguazzando sempre con la solita allegria per un'altra manciata di minuti, mentre con la coda nell'occhio vedeva il suo compare frugare tra i gusci, forse per liberare qualcosa che era intrappolato.
Non riuscì a scorgere bene il soggetto delle sue attenzioni, ma di certo il ghigno serpentino che improvvisamente gli sopraggiunse sulle labbra lo vide chiaramente.
E adesso che gli è preso? Pensò aggrottando stranito le sopracciglia. Di tanto in tanto lo ritrovava così: a ghignare in modo preoccupante e a borbottare frasi di dubbia interpretazione. Tanto la colpa è sempre di Senryou, ormai questo l'ho capito!
Sbuffò imprercettibilmente, senza farsi sentire. Che tipo assurdo: gliel'aveva ripetuto centinaia di volte che se aveva qualcosa da dire lo doveva fare senza tenersi tutto dentro! Più lo diceva e più il Mizuchi non lo ascoltava minimamente!

Dopo la guerra... Si fermò un secondo dal suo sguazzare spensierato e fissò un punto vuoto davanti a sé. Penso che resterò ad aiutare il mio fratellone e continuerò a fare la solita vita (da mantenuto Nd Raky) a Tokyo. Infondo è l'unico luogo dove gli Spiriti possono tranquillamente convivere senza troppe beghe.
Stette in silenzio per qualche minuto, poi proseguì convinto. Mi piacerebbe anche continuare a sentirvi: tu, Rouji-san, la sorellona Kinuka, Jidou... E anche Ruiko e Shinjuro! Voglio che restiamo tutti amici e non semplici alleati in una guerra passeggera!

Gli sorrise contento, con la solita ingenuità infantile di sempre. E tu invece, Tsukki-Chan? Ritornerai a casa nel tuo lago o resterai in città?
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2011, 22:08
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


24294102-1

Rimase quasi deluso da quella risposta così candida e semplice,tuttavia si sarebbe stupito in una risposta diversa.Forse l'aveva domandato alla persona sbagliata;chissà cosa avrebbe risposto il creatore della zone-00,Bishamon.
Quelle rarissime volte in cui si parlavano (o meglio,quando Akio tentava,senza risultati,di fare qualche parola con lui) aveva comunicato con estrema leggerezza che non era interessato a distruggere o migliorare il mondo.
Non sapeva nulla di quel medico,d'altra parte lo considerava una minaccia in quanto "corvo".
Il serpente contemplò Benio per un momento che parve durare secoli.
Secondo una sua ipotesi il giovane tengu non se la sarebbe vista bene dopo la guerra;il suo adorato fratellone lo avrebbe gettato via, come si fa con una bambola inutilizzabile.

S'immaginava già la sua vita senza quella "bambolina" rompiscatole tra i piedi. Non faceva altro che disturbarlo e chiamarlo "Tsukki" dalla mattina alla sera.
Praticamente una liberazione!

Se dovessi sopravvivere...
Giustamente,prendeva in considerazione l'opzione "muori con Senryou".
...Tornerei nei miei abissi senza far ritorno.Non voglio più avere a che fare con gli altri.
Aspetta...stava dimenticando qualcosa.
Aggrottò le sopracciglia e si rivolse a Benio in un tono piuttosto convinto.
Con te in particolar modo!
Ecco,l'aveva detto!
Si raggomitolò su se stesso,mantenendo una fredda distanza con il corvetto dorato.(Che testardo!=.=''' nd LHeart)
La bolla attorno alla testa di Beni si strinse impercettibilmente,forse dovuta al fatto della poca fermezza di carattere del mizuchi.
 
Top
31 replies since 23/8/2011, 21:33   261 views
  Share