~Nemo Phantomhive Reviews~

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/12/2011, 17:24

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


"Sebastiano, il maggiordomo strano"....?
=____='
 
Top
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 18/12/2011, 17:34




Ahhh~ Con la traduzione si sono salvati per il rotto della cuffia! Già non aver mantenuto il titolo in giapponese è parecchio irritante!...
 
Top
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 18/12/2011, 18:40




Recensione di Black Butler in arrivo :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/12/2011, 20:38

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Caspita, sei stato velocissimo!!! O____O Complimenti!
Ahahahah!!! Il modo in cui hai detto "Edito... *momento di silenzio come rassegnato* dalla Planet Manga" è stato spettacolare!! X°°°D
Anche io preferisco la versione cartacea rispetto all'anime, soprattutto l'arco narrativo del Circo di Noa che non è stato trasporto nell'animazione!
Comunque, ho sempre avuto un dubbio *prende volume 1 di Kuro*: ma nell'ottocento, avevani già i cellulari???
 
Top
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 18/12/2011, 21:42




Secondo me è stato fatto apposta o.o
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/12/2011, 22:10

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Mah... possibile!!! o.o'
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2011, 00:09
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


XD ci mancherebbe!
E a proposito dell'anime;ci sono rimasta malissimo quando ho saputo che Drocell è un personaggio filler çAç ...speriamo non lo sia pure Pluto...*piange*
Cmq ...finalmente hai accennato a quello sprizzo di vitalità a cui accennavo prima! +w+ Kawaii!!
(ps: Inutile dirlo,ma hai fatto una recensione impeccabile! X3)
 
Top
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 19/12/2011, 00:14




Grazieeee :3
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/12/2011, 21:46
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


belle recensioni! anche io mirai nikki lo avevo snobbato dalla copertina o dallo sfogliamento...se non avessi chiuso col fatto di iniziare serie nuove lo avrei iniziato magari...ma in fatto di soldi sono messa male purtroppo, e ho deciso di proseguire solo roba che sto già seguendo... .-.
cooooomunque...io sono l'unica che è comunque soddisfatta della versione italiana di kuroshitsuji...?? cioè...ok, la jpop avrebbe magari messo una sovraccoperta...ma onestamente...preferisco non avere la copertina lucida e spendere 4.30 piuttosto che avre la copertina e spendere 6 euro almeno, soprattutto ora che in fatto a soldi sto davvero ridotta male, ragazze/i... .-. in fondo per me conta la storia, e onestamente me ne sbatto di come mi propongono un manga in fatto di aspetto esteriore, copertine varie e cose cosi...mi spiace dover essere cosi franca...
comunque in rix allo spoiler anke da me...
la kyio ha fatto davvero un manga sui tizi sconci? uhm...ok... .-. XD mi mancava...pensavo fossero solo illustrazioni cosi fatte tanto per...vabbbèèèèè...potrebbe in effetti finire qualcosa senza iniziare tante robe e lasciarle nel limbo
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 22/12/2011, 21:54

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Black Buttler l'hanno effettivamente tradotto discretamente, solo che non è tanto l'edizione standard a indignare o il costo, quanto piuttosto le pagine di per sé: basta aprirle e i fogli si staccano, passando il dito sulla pagina metà sfuma e poi la maggior parte delle pagine sono rovinate o fallate!
Poi è chiaro che ogni edizione (dalla standard a quella con le sovraccopertine) non intaccano affatto la storia; però sfido chiunque a preferire un bel volumetto tutto rilegato per bene, con la copertina lucida che non si piega e le pagine che non si scollano ad uno mezzo sgangherato! XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/12/2011, 20:38
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


CITAZIONE (Raky-Chan @ 22/12/2011, 21:54) 
Black Buttler l'hanno effettivamente tradotto discretamente, solo che non è tanto l'edizione standard a indignare o il costo, quanto piuttosto le pagine di per sé: basta aprirle e i fogli si staccano, passando il dito sulla pagina metà sfuma e poi la maggior parte delle pagine sono rovinate o fallate!
Poi è chiaro che ogni edizione (dalla standard a quella con le sovraccopertine) non intaccano affatto la storia; però sfido chiunque a preferire un bel volumetto tutto rilegato per bene, con la copertina lucida che non si piega e le pagine che non si scollano ad uno mezzo sgangherato! XD

bè, io di solito non sono una che apre troppo i manga, quindi faccio abbastanza attenzione (piuttosto mi si erao disfati uno speciale di death note e un numero di vampire knight! XD e più scotchavo...e più pagine si staccavano XD). kuroshitsuji per fortuna non mi si è mai ancora rotto manco un numero. Più che altro quoto sulle pagine che insozzano le dita (ma quello è poco rilevante...a me scoccia più che altro sporco la copertina bianca di nero...che però è sempre derivante dalle dita nere XD mi tocca pulire cancellando armata di gomma!). comunque...in che senso pagine rovinate o fallate? (scusate l'ignoranza)o.o...a me non mi sembrano strambe, per lo meno i volumi che ho io! XD
certo...ovviamente avere un bel manga perfetto e senza ali da pagine o copertine, con la sua copertina bella bella fa scena...ma come ho già capito il più delle volte queste versioni costano...e in questo periodo (scusate se ridico la stessa frase del topic prima...sembro una poveraccia pezzente, lo so... .-., ma in questi periodi ho avuto spese da pagare piuttosto alte) sto imparando ad apprezzare comunque anche i manga meno curati....già mi duole prendere shaman king ultimate edition, da 6 euro a volume... .-. ma è l'unico cosi costoso che prendo (a parte forse Dogs, ma quello esce ogni anno con un solo volume XD)
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 25/12/2011, 11:49

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


CITAZIONE
comunque...in che senso pagine rovinate o fallate? (scusate l'ignoranza)o.o...a me non mi sembrano strambe, per lo meno i volumi che ho io! XD

Io per esempio avevo un volume (mi pare il sesto) che aveva ripetuta la stessa pagina per due volte di seguito e la pagina dopo era mancante. L'ho restituito e ne ho preso uno "sano".
Rovinate perchè a volte mi ritrovo delle pagine piegate come quando la stampante sbaglia a prendere la carta mentre stampa...
 
Top
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 29/12/2011, 00:52




http://m.youtube.com/index?desktop_uri=%2F...h?v=Z1I8H3d7z-U Piccola parentesi! Il TuboMoltoOriginale ha bisogno di voi ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/1/2012, 23:31
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


CITAZIONE (Raky-Chan @ 25/12/2011, 11:49) 
CITAZIONE
comunque...in che senso pagine rovinate o fallate? (scusate l'ignoranza)o.o...a me non mi sembrano strambe, per lo meno i volumi che ho io! XD

Io per esempio avevo un volume (mi pare il sesto) che aveva ripetuta la stessa pagina per due volte di seguito e la pagina dopo era mancante. L'ho restituito e ne ho preso uno "sano".
Rovinate perchè a volte mi ritrovo delle pagine piegate come quando la stampante sbaglia a prendere la carta mentre stampa...

o.O mha...a me non è mai successo nulla di cosi strambo...al massimo solo le pagine che sembrano precarie, ma nulla di altro che sia strano..o sono io che ho culo o boh XD
 
Web  Top
64 replies since 7/2/2011, 17:14   406 views
  Share