~Nemo Phantomhive Reviews~

« Older   Newer »
  Share  
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 18/12/2011, 00:52




Te lo passo...
Ho soltanto precisato ciò considerando la mole di commenti sul manga della Kujo che sta tanto facendo discutere in questo momento, quindi... non si sa mai quali fantasie potrebbero mai uscire su Black Butler! xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/12/2011, 01:01

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Uh, per carità! =___='
Stendiamo un velo pietoso sulla faccenda Kiyo va! Sono anche le una di notte e non sono gran che lucida per formulare pensieri coerenti...

Anche se un po' mi ha deluso, devo ammetterlo.
Andando mooooolto off-topic, inizialmente era interessante vedere la Kiyo sperimentare "altri generi", per quanto spinti potessero essere. Diciamo che i personaggi che creava (seppur avessero tutti il dondolino al vento) erano davvero carini e originali!
Solo che credevo fossero semplici illustrazioni finalizzate al puro divertimento e non qualcosa di davvero serio... Pensavo volesse limitarsi a svagare le sue stranesse su qualcosa di poco incisivo e invece adesso si scopre che c'ha fatto addirittura un manga...
Non so... ci sono rimasta male, come autrice io l'adoro: adoro i suoi disegni e la sua vastissima fantasia sia nei personaggi che nelle storie e credo che se si dedicasse più alle storie d'azione (poi il fanservice ce ne può mettere quanto vuole, basta che lo modera un po' in favore di una trama più complessa. Un po' come quella di Zone!) sarebbe eccezionale!


Ok, fine della parentesi, scusate! ^^'
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/12/2011, 13:21
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


XDXDXDXD
>__> Ma sono l'unica a detestare Sebastian e Ciel? (mi stanno proprio sull'anima)O__ò

Cmq quoto tutto il mex sotto spoiler! Quei personaggini sono ADORABILI però anche io preferirei che Kiyo finisse almeno con una serie! é__è
 
Top
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 18/12/2011, 14:17




Piccoli aggiornamenti per voi, miei adorati spettatori! <3 Con questi due video si conclude la panoramica sulla mia collezione! ^.^ https://www.youtube.com/watch?v=V5quHx0kQ7w...nel_video_title / https://www.youtube.com/watch?v=HYNTF5qdCc4...nel_video_title ... Dite la vostra! :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/12/2011, 14:45

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Li conosco quasi tutti! XD
Hai addirittura la versione giapponese di Black Buttler!!! Caspita! Ma ha la sovraccopertina per caso la versione originale?? o.O E' da un po' che me lo sto chiedendo!
 
Top
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 18/12/2011, 14:46




Sisi, ha anche le pagine a colori lucide *_*
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/12/2011, 15:07

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Che bello!! L'edizione italiana invece fa schifo! =3=
 
Top
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 18/12/2011, 15:14




Secondo me la JPop avrebbe potuto offrire un'edizione un TANTINO più dignitosa...
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/12/2011, 15:18

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Ah di sicuro!!! La J-POP come la FlashBook e anche la Ronin fanno veramente belle edizioni!
 
Top
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 18/12/2011, 15:34




Stendiamo un velo pietoso sull'edizione e godiamoci la storia... Non ci resta altro da fare xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/12/2011, 15:35

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Quoto in pieno! =.=
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/12/2011, 16:32
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


=3= le ho tutte tranne March Story (non mi piace)
*W* pure io ho BlackB. originale in jap! E concordo con voi! =w= vi ricordo che siamo inItalia,ed è già tanto se non l'hanno censurato
 
Top
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 18/12/2011, 16:39




Non è che ci sia molto, da censurare, tra le varie cose o.o
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/12/2011, 16:58
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


Fidati! Se vogliono censurano pure lì! =w=
 
Top
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 18/12/2011, 17:05




...Hai ragione, adesso ho capito a cosa ti riferisci -.-"
 
Top
64 replies since 7/2/2011, 17:14   406 views
  Share