Propostina-ina-ina

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 14:13

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Riiiicevuto Lords!!! Mi sto già mettendo al lavoroooo!!! :2agowlt.gif:

La trama la scriverò in maniera generale senza fare nomi (aggiungo giusto la casata Shima, i quattro generali e il demone rosso, che secondo me sono importanti visto che reggono tutta la storia, ma niente di più) e seguirà più o meno quella del manga; quindi se qualcuno vuole prendere un personaggio di Zone-00 deve cercare di non andare troppo OOC e di rispettare almeno le caratteristiche essenziali e la fazione di appartenenza (poi, vabbè, se non si sa ancora la storia passata del PG la si può inventare ex novo).
Se invece se ne crea uno originale si può tranquillamente dargli il ruolo che si vuole.

Edited by Raky-Chan - 5/1/2011, 15:07
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 17:49
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


si, quoto sul fatto d usarli entrame, inventato e già esistenti...!
cmnq,...evviva allora è già aperto! brava raky, stila tu la trama! e per le targhette delle sezioni possiamo aspettare no problem!
cmnq...scusate l'ignoranza...l'OOC è quando un personaggio già esistente tende ad assumee atteggiamenti non consoni al suo carattere originale?(esempio shima ke ti atteggia come kujo?)
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 22:02

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Yaya! E' proprio come dici, Riza.
Andare OOC, vuol dire andare fuori dal personaggio! E' un acronimo inglese, però non lo so di preciso che significa! XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 23:04
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


ok grazie raky!! xD
bene...ora devo trovare un po' d tempo x prepararmi la scheda del personaggio.... xD
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 00:01

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Fai Jun Kaze alla fine?? :--1.gif:
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 09:49




Grande raky!!Fai un buon lavoro che mi aspetto grandi cose*.*
Quoto che non vuoi mettere tutti i personaggi nella trama,sono anchio dell'idea che essa deve solo suggerire delle linee fondamentali da cui partire per ruolare
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 17:20

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Signore e signori... Ho postato la TRAMA!!!

Andate nella sezione GdR e ditemi cosa ne pensate! In caso di errori o consigli, modifico subito! XD In più nella sezione personaggi c'è l'elenco di tutti quelli del manga: se volete, potete prenotare il vostro PG preferito da ruolare!!! Lol!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 18:07
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


CITAZIONE (Raky-Chan @ 7/1/2011, 00:01) 
Fai Jun Kaze alla fine?? :--1.gif:

si...! ormai ho deciso... :2agowlt.gif: quindi...quotando il tuo ultimo topic...
CITAZIONE (Raky-Chan @ 7/1/2011, 17:20) 
Signore e signori... Ho postato la TRAMA!!!

Andate nella sezione GdR e ditemi cosa ne pensate! In caso di errori o consigli, modifico subito! XD In più nella sezione personaggi c'è l'elenco di tutti quelli del manga: se volete, potete prenotare il vostro PG preferito da ruolare!!! Lol!!

...
good job, direi ke x evenienza mi prenoto jun nel topic apposito... per ogni evenienza...anke se forse jun non è un pg così ambito...ma nn si sa MAI... :zomp.gif:
 
Web  Top
Juha
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 20:52




uuuh bello corro a prenotarmi
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 13:49




corro anchio e grazie raky hai fatto un lavorone
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 13:54

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Ma prego!!! ;)
Ti pare, per così poco! Se ci sono errori, fammelo pure presente e se hai un personaggio che desideri ruolare, c'è la sezione apposita dove prenotarlo!!
 
Top
55 replies since 19/12/2010, 19:09   304 views
  Share