I consigli sono sempre ben accetti! :D

« Older   Newer »
  Share  
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 26/9/2010, 13:56




Io mi occupeggio di quelli tra forum. Avevo pensato anche io a una lotteria sullo Zone, ma purtroppo poca gente lo conosce. E poi le lotterie tra forum le organizzo solo durante l'estate perché ho un bel po' di rogne con la scuola d'inverno. Magari aspetto la prossima estate, sperando anche che questo manga sia diventato più famoso. *^* <3
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2010, 14:00
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Byakko's Fan
Posts:
26,857

Status:


Lo diventerà sicuramente non appena creeranno l'anime
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 10:54




Un altro consiglio che vi cheido è sui premi dei vari contest o-o' io più che fare un bannerino non so che fare, e spesso il mio stile di grafica è poco apprezzato perchè mi piace la semplicità e i buon vecchi effetti..
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 11:35
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Byakko's Fan
Posts:
26,857

Status:


mi dimentico sempre che tu intendi contest tra utenti,bhè in tal caso nn so come aiutarti :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/10/2010, 21:08
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


magari si può fare un lavoro grafico con programmi tipo photoshop o così per personalizzare un'immagine...
oppure quoto...si potrebbe creare un personaggio inventato da immettere nel mondo di Zone-00
 
Web  Top
M i s a †
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 19:04




se volete fare lotterie io posso dare una mano con lo spam e con i temi...avevo pensato pure io da tempo di poterla fare dedicata a zone00...secondo me dato che è un manga nuovo incuriosirebbe e poi le immagini attirano parecchio ( almeno a me xD) e non servono tantissimi numeri...cioè io preferisco fare lotterie su cose nuove che sempre sui soliti manga famosi, gruppi e altro..
;3
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 19:31
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


scusate la ia profonda ignoranza...ma le lotterie a tema dei forum in cosa consistono...?non ho mai partecipato... x3
 
Web  Top
M i s a †
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 14:59




cioè in pratica si da un tema ( tipo lottery su naruto) poi si fanno dei numeri che corrispondono a qualcosa ( personaggi, coppie copertine insomma tutto ciò che ha a che fare con il tema) poi infine una volta che tutti i numeri sono stati scelti si estraggono dei vincitori e alla fine ci sono dei premi...cioè è un modo per far partecipare forum a qualche evento per divertirsi ...boh non so se hai ben capito owo"
a me comunque piacciono molto le lotterie *w*
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 18:34
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


uhm...dovrei aver capito..vediamo...! esempio...ripigliamo il tuo di naruto...come numeri se ne scelgono a caso(ma dagli utenti o dallo staff?)(ma non ho capito se anke le cose come copertine o coppie sono miste così oppure cè una lotteria sule coppie di naruto, una sulle copertine sempre di naruto...che so...esempio 56 coppia NarutoxSakura, 85 coppia ShikamaruxTemari, oppure può anche essere 56 coppia NarutoxSakura, 32 copertina tal dei tali?)...e le estrazioni come si fanno a fare?? nel senso...so ke può sembrare stupido...ma come si fa a sapere se esce veramente un numero piuttosto ke un altro...?
spero di essermi spiegata nella mia ignoranza...xD
(scusate se faCCIO domande così assurde...)
 
Web  Top
M i s a †
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 19:46




ma non ce nessun problema tranqui xD
no i numeri li decide lo staff ( esempio a caso xD da 1 a 20 ) e si possono mettere quanti biglietti si vuole non in base ai numeri scelti poi per estrarre i numeri vincenti ci sono dei siti fatti apposta che li sorteggiano casualmente così da non far vincere il forum o il numero che si preferisce ^^
guarda ti posto delle lottery che ho proposto io in vari forum così da farti vedere ciò che intendo =)

uan ciù tri
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2010, 18:57
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


grazie misa,ora ho capito qualkosa in più... ^_^ però...i biglietti con le immagini vengono messi dallo staff?? e le lotterie valgono solo se si partecipa con altri forum, e non all'interno degli utenti di un unico forum vero...? e i vincitori sono, oltre a chi ha lo stesso numero uscito, vince ciascuno x immagine...? ad esempio,se le immi sono 7 i vincitori saranno 7?(se uno ha preso un'immi ma ha numero diverso quindi perde giusto?)
 
Web  Top
M i s a †
CAT_IMG Posted on 5/11/2010, 20:51




prego xD

allora..sisi sono cose che organizza lo staff di un forum..e si devono partecipare altri forum cioè magari un utente che è iscritto al forum può partecipare ma con un forum suo o dove è staffer...mmh i vincitorti sono solitamente sono tre ( ma ne puoi fare quanti vuoi cioè è una cosa soggettiva )..e dopo quando ci sono le lestrazioni se uno non ha quei numeri che estrae il sito alla fine purtroppo perde ç__ç ma si possono fare pure dei premi di consolazione x chi ha partecipato ^^ cioè in poche parole non ce uno schema fisso da seguire puoi fare ciò che vuoi..il bello delle lottery è questo xDD

 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2010, 20:57
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


ok...ora ho capito...grazie misa!! ...mA quindi...quindi in qst caso vince IL FORUM e non un utente specifico...ooook...!!! sì,come idea non è malaccio...anche se preferisco le competizioni singole tra utenti...ma se uno quindi vuole partecipare ke è stafer in un forum basta avvertire nella bacheca del forum dove staffeggia?? (scusate i termini)
 
Web  Top
27 replies since 5/9/2010, 11:35   113 views
  Share