• Cercasi Staff disperatamente. xD

« Older   Newer »
  Share  
† Lacrima Di Luna †
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 16:18




ah ho messo l'immagine per il tesserino staff nella sezione apposita
 
Top
madame_red
CAT_IMG Posted on 17/4/2010, 22:54




Nella mia profonda idiozia -forse data dalla vacanza prolungata o dal troppo leggere zone-00 di seguito- non ho capito di preciso che cosa dovrei confermare.
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 14:15




Cosa vuoi diventare. xDD
Mod, admin, spammer, sì, insomma, vedi tu. ^^ <3
 
Top
madame_red
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 16:41




Mod&Spammer, più che altro perchè ci sono già abbastanza admin secondo me.
Sarei veramente contenta contenta di potervi dare una mano adesso sto cercando di riempire un po' il forum di discussioni interessanti proprio perchè le persone a cui spammerò magari si iscriveranno prima di leggersi tutto Zone00 o subito dopo e per ora con soli 2 volumi non c'è molto da dire a meno che tu non sia me, quindi pazza X°D.
Mi chiedevo le scan delle immagini ufficiali in che sezione le si mette?
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 17:09




UUUh Okkk. ^^ Metto subbbito mod/spammer. ^^
MMMh, nella sezione manga, e se sono spoiler (dopo il vol. 2) nella sottosezione spoiler. *O*
In download ci sono già i link per scaricarle, se intendevi il download. Se invece vuoi dire qualcosa posta pure nelle sezioni manga o spoiler. ^^ <3

Ah, postami l'immy per la tabella in home quando puoi, così quando riesco te la photoshoppo. >w< <3
 
Top
madame_red
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 17:14




Ok adesso ci ragiono *_* anche perchè se starà lì a lungo quasi quasi o metto Benio visto il forum o mi disegno con OC ma in due giorni a volermi dare della lenta te la trovi pronta pronta ma quanto grande più o meno ti serve?
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 17:21




Beh, mi vanno bene tutte le misure, poi le ridimensiono, tranqui' tranqui'. >w<
 
Top
Shukumei Taisa
CAT_IMG Posted on 10/5/2010, 18:00




Magari sono di troppo.... ma vi dico le mie esperienze nel caso aveste bisogno.
Sono founder di un forum e co founder di altri 2.
Admin in un altro e Mod in altri 3.
Faccio bannere e lavori grafici per diversi siti e .... direi basta.
Mi va bene qualsiasi ruolo.... Io sono qui! ^^
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 11/5/2010, 17:10




Awww, grazie mille per esserti offerta, innanzitutto. >w<
Io avevo pensato di assumere un altro mod, così siamo 3 e 3, per bilanciare un po', insomma. Dimmi se ti va bene. **
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2010, 17:54
Avatar


Group:
» Senryou's Fan
Posts:
11,526
Location:
Otter Space

Status:


Io mi vorrei proporre per qualsiasi ruolo vi serva.
Amo Zone-00 *coccola Senryou*
Sono vice founder/paladino(=a) dell'ordine/founder del gdr interno(strapognolo sui regolamenti dei gdr) in un forum ufficiale di un altro manga, admin un un altro forum, ed ero mod in un paio di altri forum ma si son sciolti *sigh*
Forse è un po' presto ma se avete bisogno in futuro contate su di me ^^
 
Web  Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 11/5/2010, 18:09




Omg, non pensavo si sarebbe proposta così tanta gente. *O* Cmq l'aiuto è sempre una buonissima cosa, accie per esserti proporta. >w<
Mmmh, allùr, vediam... potrei fare un admin e un mod (perché se faccio tutte e due admin o mod mi si sballa tutto... °-°).
Come preferite voi. A Shukumei avevo detto mod, dato che fino a quel momento eravamo più admin che mod, quindi potrei fare Ciliegia (ti posso chiamare così?? x3) admin. Però insomma, fate un po' voi, non vorrei rompere i cosiddetti. ç°ç
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2010, 18:25
Avatar


Group:
» Senryou's Fan
Posts:
11,526
Location:
Otter Space

Status:


Wah sono lusingata alla tua proposta di admin >///< accetto volentieri, mi impiegnerò al melgio per essere utile alla crescita in salute del forum *accudisce*
Sisì, Nanu, ciliegia, cherry, ecc... insomma, come preferisci >w< hahaha
 
Web  Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 11/5/2010, 18:33




O kappa.^^
Se in futuro, quando si avranno ulteriori sviluppi, però qualcuno vorrà cambiare posto ricordo che basta dirlo, io non ho problemi.
Allùr. Ciliegia admin (adesso addo) e mi serve la conferma per Shukumei. =)
 
Top
Shukumei Taisa
CAT_IMG Posted on 11/5/2010, 20:35




Per ma va benissimo il ruolo di mod!!! Grashie =3=
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 15:15




Addata!! *O* Accie a te!! çwç <3
Ah, ricordati, quando puoi, di aggiungere l'immy per la tabella nella sezione Giardino Shima (c'è la discussione). ^^
 
Top
43 replies since 20/3/2010, 20:42   372 views
  Share