Il tanto atteso n°9!! *-*

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/8/2012, 22:27

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Vabbè, diciamo che si è comportato lealmente (da donna)! XD
No, hai ragione, ammetto di averlo trovato più uomo, anche se il vestitino non aiuta gran che a buttar giù l'idea che è un maschio!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/8/2012, 22:46
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


ahahahah! a me kirara non dispiace!! *da notrare come rispondo a sta discussione senza aver ancora letto il 9... XD
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2012, 13:12

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


La Vicky è tosta sùùù!!!

Piuttosto... qualcuno può darmi qualche delucidazione sul passato di Renji e Rouji??? o__O
Vi giuro che non c'ho capito molto: chi ha salvato chi e chi ha le protesi dove??
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2012, 13:30
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


Rouji ha il braccio finto (mah) , mentre PrincipessaGiglio ha l'occhio finto. E sinceramente non c'ho capito una mazza neppure io xD
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 15/8/2012, 17:38




kinuka in sto volume è davvero fighissima ma io l'ho cominciata ad amare quando si è messa a piangere e rouji le ha messo i ferma capelli ç_ç
 
Top
BuildTobi
CAT_IMG Posted on 15/8/2012, 22:31




Kinuka mi piace un sacco, Hime... boh. Esteticamente la trovo sempre molto bellina, ma Kinuka mi ha preso tantissimo!
Più rileggo il volume più il mio amore per Benten cresce e non credevo fosse possibile (quanto è bello con il visone nuovo? QUANTO? se fossi ricco da avere un visone e fossi come lui mi vestirei così sempre, so hetero). E non sopporto Mayoko D: avete notato la cicatrice sulla pancia quando prende il micio nel lago? D: Ho un brutto presentimento.
Per i gemelli ci sto capendo poco, ammetto, devo rileggerlo ancora per la terza volta u___ù
Però ho notato che queste storie mi sa che passeranno in secondo piano tra non molto dato che c'è stata ancora l'allusione pesante alla testa di Saburo e al suo rapporto con Shima. E muoio di curiositààà!
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 16/8/2012, 19:23




secondo me ha avuto un aborto o roba così ... mentre micio miao è andato a farsi demone la vecchia strega è morta autoproducendosi e mayoko era rimasta ingallata ma per non far soffrire sen si è auto accoltellata per perdere il bocia.... booooooooooooooooooooooooooooooooohhhhh

e tutto questo senza neanche un doppio rum come dice capitan sparrow
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/8/2012, 19:35
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


°_____° oddio...comincio a pendere per la teoria di Juha!
AAAAAAAAAAAARGH!!! D: Kiyo dannata!! Facci capire qualcosa!
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/8/2012, 20:59
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


...in effetti anche io penso di poter abbracciare la teoria della juha! XD
comunque quoto benten con il visone è bello *sisi...! all'inizio pensavo avesse fregato i vestiti a kiritsubo! XD
E QUOTO anche io , ho inziato a interessarmi a kinuka dopo aver visto la scena del fermaglio! XD
 
Web  Top
BuildTobi
CAT_IMG Posted on 17/8/2012, 08:30




Sì, Riza, sembrano i vestiti di Kiritsubo x°°
Quindi dite che è un aborto? E come mai è scomparsa quella cicatrice e al suo posto c'è un tatuaggio? Perchè non credo ci abbia fatto vedere la cicatrice senza un motivo *tono da investigatore(?)*
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/8/2012, 21:06

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Ehm... scusate la scemaggine: non ho capito che centra l'aborto! °A°
 
Top
BuildTobi
CAT_IMG Posted on 18/8/2012, 11:03




CITAZIONE (Raky-Chan @ 17/8/2012, 22:06) 
Ehm... scusate la scemaggine: non ho capito che centra l'aborto! °A°

Perchè nel ricordo di Majoko di quando incontra Benten la prima volta ha una cicatrice sulla pancia e non sappiamo da cosa viene fuori *segretario*
 
Top
°Skel°
CAT_IMG Posted on 19/8/2012, 10:37




Finalmente posso commentare!\*^*/ si confermo che questo volume è stupendo! *O*

Tsukki che dice a Senry "mi piaci" e lui (anche se in preda a miraggi) ricambia il bacio, mi sembra un sogno!


QUELLA SCENA è...-morta- ♥


dimenticavo quella piccola immagine del sorrisetto mongolo di Benio
il mio odio aumenta...
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2012, 14:22
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


eheheheh! XD già!
mi sa che io fino a metà settembre non riesco a leggerlo...sono indaffarata per lìuniversità <.<
in ogni caso secondo me la cicatrice a si ha che fare.,..anche xke di solito i tatuaggi che fa kiritsubo, se non ricordo male, mica "decidevano" loro dove farsi fare o una roba simile? XD quindi se la qjo ha fatto vedere la cicatrice dove poi cè il tatuaggio un motivo c'è XD
 
Web  Top
Juha
CAT_IMG Posted on 2/9/2012, 19:19




secondo me watson - occhialini da intenditrice - è opera di tatuatricetettona... i tatuaggi sigillano come possono nascondere ad occhi indiscreti qualcosa. secondo me la cicatrice è celata dal tatuaggio della streghettachevaingirosenzareggiseno....

cominciamo a puntare su chi ha ragione?
 
Top
48 replies since 31/7/2012, 18:33   365 views
  Share