Il tanto atteso n°9!! *-*

« Older   Newer »
  Share  
BuildTobi
CAT_IMG Posted on 4/8/2012, 12:13




Benio e Tsukki che litigano piacciono anche a me anche se odio quel pennuto *ww* ma con il gatto pulcioso è asdfghjkl.
Quindi, no, QJO, non osare mettere QUELLA in mezzo.
Majoko io... Benten ç_____ç
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2012, 13:22
Avatar


Group:
» Senryou's Fan
Posts:
11,526
Location:
Otter Space

Status:


si Bishamon intendevate questa?

Guardate che ho trovato? sembrerebbe un 37 quello scritto nella X nera penso sia la copertina di un capitolo


Fonte delle imme:
http://ajisai515.blog.fc2.com/blog-date-201203.html
 
Web  Top
BuildTobi
CAT_IMG Posted on 4/8/2012, 14:31




io non le vedo Nanu ç____ç
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2012, 15:31
Avatar


Group:
» Senryou's Fan
Posts:
11,526
Location:
Otter Space

Status:


Oddio çAç ma fai che nel link ci sono delle immagini che la Hearty mi fa che ci sono già in giro negli spoiler XD
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2012, 19:44

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Porca miseria che volume! Mi ha praticamente scompigliata i capelli dall'emozione!!! °A°
Assolutamente sensazionale, sicuramente il migliore in assoluto fino ad ora: non per nulla è il numero 9! La Kiyo secondo me l'ha fatto apposta!
Ammetto di essermi persa parecchio in alcuni punti, ma ad una seconda letta molti dubbi si son dissipati... Oddio, devo riprendermi: troppa roba! Cioè, fanservice di coppia a go-go specie tra Hotaru e Tae! Quanto sono carini, sono l'unica che li supporta?!?
Shanao è formidabilmente figo, senza contare le facce buffe che fa Kirara tra l'incazzatura e l'imbarazzo per Byakko! Oddio che ridere!

Bellissimi i nuovi entrati in scena: Tomoe (alias la fidanzativa del buon Re dei Serpenti) è troppo puccia! E il clan degli Ibara versione "minatori" è troppo forte! E i combattimenti poi!
Oddio, devo riprendermi!

Ma la scena migliore... HIME KO CONTRO KINUKAAAA!
Vai, ammazza quella strega del cavoloooooo! Da piccola era veramente puccia, e anche i due Kuro erano troppo carini!!!
Ok, mi fermo qua... Sappiate che VOGLIO, PRETENDO il volume 10!
Passo e chiudo! ù_ù
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2012, 19:55
Avatar


Group:
» Senryou's Fan
Posts:
11,526
Location:
Otter Space

Status:


No Rakuccia anche io li amo TwT <3

Vai tra con tutte le cose che vi ho fornito il 10 è garantito (anzi l'hai già garantito tu con piccolo piccolo II visto che quella scena ancora non c'è stata °__°)
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2012, 20:35
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


waaaa le immagini che hai messo nanu le vedo come numeri o.o
comunque chissà il 10 quando esce! XD
 
Web  Top
Juha
CAT_IMG Posted on 8/8/2012, 21:27




ç_ç sono indietro troppo indietro!!! tra esami e ferie mi si è scombussolato tutto ç_ç devo correre in fumetteria quando prima çAç
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2012, 22:12
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


juha, sono sicura che raccatterai tutto!!! >w<
 
Web  Top
Juha
CAT_IMG Posted on 10/8/2012, 15:25




corsa!!!! fatto!!! urca che volumazzo il numero 9! mi ha chiuso delle porte ma mi ha aperto dei bastimenti che mi hanno messo solo più confusione !!! kirara la odio sempre di piùùùùùùùùùù
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2012, 16:44
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


Anche a me comincia a starmi pesantemente sul cazzo,Kirara! =.= Personalmente, delle donne, salverei: Ruiko, Jun, TAMAE e Kinuka v__v Per il resto carico il fucile!
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2012, 21:27

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Mannò, povera Vicky! Che cattive! XD
Kinu-chan la adoro in questo volume! Cioè, è troppissimo cazzuta (e poi pesta Hime)! Troppo bella quando si incazza (e poi pesta Hime)! E da piccina era bellissima (e poi pesta Hime)!
E poi... e poi... E poi pesta Himeeeeeeeee!! ò_____ò
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2012, 21:46
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


Loli!Kinuka me la sarei mangiata!! =*w*= Checcharina <3
Poi è bella, tettona x°°D, si fa Rouji, fa da "zia" agli shota di casa, è un ragno e PESTA HIME!
...Cmq Kirara la salverei SOLO perchè ha creato quel bonazzo di Shanao. punto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2012, 21:56

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


In questo volume ha fatto così tante facce buffe che mi stavo scanasciando dal ridere! XD
Anche se non la perdono quando ha dato della troietta drogata a Benio! Proprio no! XP
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2012, 22:07
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


Tsukki:*annota nuovo insulto*
A proposito di Benio! *__* Anche lui mi è piaciuto molto in questo volume! Nonostante le frasi da frocio rivolte all'insensibile(?) Shanao, ha tirato fuori la grinta e mi è sembrato un vero maschietto! (nei volumi precedenti era 100% donna x°°°D) ... o forse è solo una mia impressione v.v
 
Top
48 replies since 31/7/2012, 18:33   365 views
  Share