AAA Cercasi...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/2/2012, 20:24
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


CITAZIONE
e non sono per niente shota

Parli con una che è 1.77 cm e assomiglia alla versione femminile di Xigbar (kingdom hearts) X°°°°D ti basta?

Se anche non volessi fare cosplay,potresti aggiungerti comunque! ^^ Sarei felicissima di poterti conoscere dal vivo,e penso che valga anche per gli altri! X3
 
Top
°Skel°
CAT_IMG Posted on 23/2/2012, 21:40




CITAZIONE (LiquidHeart @ 23/2/2012, 20:24) 
CITAZIONE
e non sono per niente shota

Parli con una che è 1.77 cm e assomiglia alla versione femminile di Xigbar (kingdom hearts) X°°°°D ti basta?

Se anche non volessi fare cosplay,potresti aggiungerti comunque! ^^ Sarei felicissima di poterti conoscere dal vivo,e penso che valga anche per gli altri! X3

uuuh grazie *w* voglio vedervi tutti,soprattutto tu*indica* Satana! *non sai cosa rischi xD*
 
Top
°Skel°
CAT_IMG Posted on 23/2/2012, 22:01




Hum huuum...ho fatto 2 calcoli eeeh,SI! partecipo anche io!*^*9
c'è spazio per Ruiko e per Shinjuro ? *mi scuso in anticipo se ho sbagliato qualcosa nei nomi x°°D*
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2012, 22:06
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


Davvero? Cosa rischio? *3* Mi piacciono i rischi e...Cielo,si!! XD portali!! *stropiccia Skel*
 
Top
°Skel°
CAT_IMG Posted on 23/2/2012, 22:15




CITAZIONE (LiquidHeart @ 23/2/2012, 22:06) 
Davvero? Cosa rischio? *3* Mi piacciono i rischi e...Cielo,si!! XD portali!! *stropiccia Skel*

c'è la censura non posso dirtelo xp (x°°°°D) oki allora ci sarò *ha paura per la sua incolumità dato che farà Shinjuro*
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2012, 22:34
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


Ecco,Shinju,verrai stuprato da Satana! V.v E nn faró io l uke! (X°°°D lo dice lo "yaoi test")
 
Top
°Skel°
CAT_IMG Posted on 25/2/2012, 11:21





[/QUOTE]
Parli con una che è 1.77 cm e assomiglia alla versione femminile di Xigbar (kingdom hearts) X°°°°D ti basta?
[/QUOTE]
ma beata te che sei alta xD io sono 1.58 e quando mi chiedono l'età poi a sentirmi dire che ne ho 21 molte volte non mi credono,ad esempio c'è stata una volta che ho dovuto mostrare la mia carta d'identità a dei ragazzini di 1° media x°°°° *dopo questo commento sarò sicuramente uscita fuori dal tema della conversazione ^^"*
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 27/2/2012, 19:22




scusate l'intrusione ma quand'è che avreste intenzione di fare questa cosa?
beati voi a me piacerebbe fare byakko ( i capelli li ho giusti di mio XD ) ma ... non passerei per uuno shota manco segata in due... sono 1 e 78 e porto persino il 43 di piedeç_ç
sembrerei una perfertita volpesca e basta ç_ç
 
Top
°Skel°
CAT_IMG Posted on 3/3/2012, 23:07




CITAZIONE (Juha @ 27/2/2012, 19:22) 
scusate l'intrusione ma quand'è che avreste intenzione di fare questa cosa?
beati voi a me piacerebbe fare byakko ( i capelli li ho giusti di mio XD ) ma ... non passerei per uuno shota manco segata in due... sono 1 e 78 e porto persino il 43 di piedeç_ç
sembrerei una perfertita volpesca e basta ç_ç

adoro le volpi pervertite x3
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2012, 23:11
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


CITAZIONE
scusate l'intrusione ma quand'è che avreste intenzione di fare questa cosa?
beati voi a me piacerebbe fare byakko ( i capelli li ho giusti di mio XD ) ma ... non passerei per uuno shota manco segata in due... sono 1 e 78 e porto persino il 43 di piedeç_ç
sembrerei una perfertita volpesca e basta ç_ç

Per Lucca comics! ^^ Se vuoi farlo,ben venga,anzi! XD
e poi,dont'worry io sono 1.77 col 42 xD siamo pari, e ti assicuro che di "shota"non ho nulla!
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 5/3/2012, 17:56




Ottimo! mi sono trovata qualcosa da fare per lucca del prox anno!
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/3/2012, 18:56
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


*la copre di cuoricini* piú siamo piú ci divertiamo x3
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/3/2012, 18:57
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


CITAZIONE (LiquidHeart @ 3/3/2012, 23:11) 
CITAZIONE
scusate l'intrusione ma quand'è che avreste intenzione di fare questa cosa?
beati voi a me piacerebbe fare byakko ( i capelli li ho giusti di mio XD ) ma ... non passerei per uuno shota manco segata in due... sono 1 e 78 e porto persino il 43 di piedeç_ç
sembrerei una perfertita volpesca e basta ç_ç

Per Lucca comics! ^^ Se vuoi farlo,ben venga,anzi! XD
e poi,dont'worry io sono 1.77 col 42 xD siamo pari, e ti assicuro che di "shota"non ho nulla!

ahahah infatti juha, anche io non sono per nulla shota! XD (liquid e tobi possono testimoniare! XD)
 
Web  Top
27 replies since 13/2/2012, 14:44   173 views
  Share