Nuovo spin off di soul eater

« Older   Newer »
  Share  
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 9/12/2010, 16:33




A tutti gli appassionati di questo bellissimo manga comunico questa novità direttamente dal sito animeclick

L’edizione di Gennaio del mensile Shonen Gangan della casa editrice Square Enix annuncia che Atsushi Ohkubo sta per lanciare un nuovo manga spin-off della sua fortunata serie Soul Eater, che sarà intitolato Soul Eater Not!. Il nuovo lavoro verrà serializzato in contemporanea con il suo predecessore a partire dal 12 gennaio 2011.

Speriamo sia qualcosa di bello come la serie originale e che Atsushi ci riservi sorprese particolari^^
SPOILER (click to view)
metto il link per chiunque volesse guardare dal sito http://www.animeclick.it/news/26903-atsush...-soul-eater-not
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/12/2010, 18:51

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Waaaa! L'avevo letta, l'avevo letta!!! :woot:
Ho cominciato a vedere Soul Eater l'altro ieri e mi sono letteralmente divorata tutti gli episodi fino ad ora trasmessi in tv!!! Il manga ancora lo devo leggere, però mi piaceeeee! Lo stile dell'autore è molto alternativo e la trama è veramente interessante!
Death The Kidd lo amo... E' troppo nevrotico!!

Quindi se fanno il continuo vuol dire che il manga di SE è quasi concluso? Da quanti volumi è composto?
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 10/12/2010, 09:29




L'anime ha 51 episodi ed è finito,il manga è ancora in corso ed è al 18° volume ma diciamo che fino ad arachne seguono la stessa trama...se ti interessa cerca su internet le cover dei tankobon che sono uno spettacolo*.*
ti posto quella del n18
image
Ho letto che finirà probabilmente col numero 20 quindi è praticamente terminato,credo sia per questo che si è dedicato ad uno spin off prima di terminare l'originale^^

P.S. W Death the Kid io ho una sua maglietta e mi sfottono tutti quando la metto ma chissene!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/12/2010, 21:31

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Waaa! Bella la immy di Black Star! Molto azzurro! XD
Comunque fino a quelli usciti, le cover dei volumi le ho viste tutte e sono fighissime!! :2agowlt.gif:
Se il manga ancora non è terminato, vuol dire che nell'anime hanno cambiato un po' di cose... Mmmh, vedrò vedrò! Fino ad ora mi sta piacendo molto, al di là delle critiche negative che ho letto anche su animeclick. (secondo me un po' infondate: è uno shonen dalla storia interessante e per nulla scontata, ma sono gusti personali)! Vedrò se comperare il manga!!! XD
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 10/12/2010, 21:58




Il manga finora è al numero 10,l'11 dovrebbe uscire a dicembre ma lo pubblica la Panini(è tutto detto-.-'')Riguardo alle critiche neanchio le ho capite tanto, anche se devo dire che effettivamente con tutta la pubblicità e gli elogi che ha ricevuto poteva un pò deludere(tanti l'hanno paragonato a Fullmetal Alchemist siccome sono dello stesso editore e dico io ma si può fare una cosa del genere!!????!*.*)inoltre il primo volume poteva lasciare perplessi dal momento che era studiato come un pezzo autoconclusivo.
Io me ne sono altamente fregato e ho pure cercato il numero uno con la special cover,ma non lo trovo T.T Horror
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 21:26
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


uuuuuuuh che bellooooo!! mi incuriosisce...chissà come sarà sto spin off... xD anke io volevo la maglietta di kid...l'avevo vista alla scorsa fumettopoli...ma nn l'ho presa...e cmnq...io me ne fregherei...me la metterei e basta,...!!!! anke a me piace cm manga...!!
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 20/12/2010, 14:48

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Oh Kid... Quanto ti amo!!!! Ok, basta...
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 20/12/2010, 15:13




Ok fotocopio la mia maglietta e ve la mando per fax così potete sbavarci sopra XD :33u7dba.gif: :33u7dba.gif: :2agowlt.gif:
cmq nello spin-off non c'è Kid quindi mi dispiace per te raky
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/12/2010, 19:25

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Eh mannò!!!! E non ci mette Kid che è la vera star?!?
Mi spiace tanto per Black Star o Soul, ma Kid è Kid!

Ma di che parla? Si sà??
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 21/12/2010, 17:08




Allora,al momento ci sta ancora lavorando,però è una trama tutta nuova in cui i vecchi personaggi non c'entrano niente,non dovrebbero neanche comparire.
Io non nutro grandi aspettative,mi è bastato vedere Evangelion -.-''tuttavia spero che non sia un flop o che rovini la reputazione di Soul eater.
In giappone uscirà il 12 gennaio quindi non c'è altro da fare che aspettare,da noi uscirà tra anniXDma penso che dopo qualke settimana lo trovi già tradotto su internet:D
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/12/2010, 18:21

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Lol! Speriamo sia interessante... Anche se sarà difficile senza i nostri pazzoidi eroi da quattro soldi! XD
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 21/12/2010, 20:10




già,senza black star chi fa il cazzone ora???Esce tra neanche un mese voglio gli spoiler!!!!>.< almeno una faccia
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 19:57
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


noooooooooooooooooooooooooo come nn cè kid??????? è il mio personaggio preferito...!!!! passi x black star, xke non mi piace x nulla...mi rattristo invece un pochino anke x soul, stein e il padre di maka...ma kid...nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo TT_TT
 
Web  Top
grimmjow 77
CAT_IMG Posted on 18/6/2011, 13:39




Io sono al numero 7 del manga e sto guardando adesso l'anime in streming ma megavideo rompe.
comunque nel frattempo stavo cercando a quando corrispondeva l'uscita del 20 in giappone e ho trovato in questa discussione che probabilmente il 20 sarà l'ultimo:(
ne siete proprio sicuri?

io ho trovato che invece la gangan vuole continuare la produzione dopo il 20 è che dipende tutto dalla decisione di Ohkubo-sensei.
con il successo che ha spero che vada avanti e che faccia successo come bleach o one piece
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/6/2011, 13:40

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Per ora sono arrivati al 19° volume (la cover la trovate sotto spoiler)

ma sinceramente non so se l'autore ha intenzione di concluderlo proprio col volume 20 anche perchè i capitoli continuano a uscire (siamo attualmente all'87esimo in Giappone)... Sicuramente la fine della serie è vicina, ma non so se effettivamente si conclude col 20° volume!
 
Top
19 replies since 9/12/2010, 16:33   184 views
  Share