Bleach Revolution

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/6/2011, 23:37
Avatar

★ Esorcista ★
........

Group:
Member
Posts:
36,969
Location:
Cagliari

Status:


Nome Forum: Bleach Revolution
Link Forum: http://bleachrevolution.forumcommunity.net
Breve Descrizione Prima grande community su FC per tutti i fan del manga di Tite Kubo "BLEACH".
Data di Fondazione: 27.06.2007
 
Web  Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 10/6/2011, 20:35




Impatto Iniziale: 7/10
Molto buono il primo impatto, il vostro forum ha un'impostazione, come dire, schematica, ordinata. (: E' poi molto facile arrivare alle discussioni e alle sezioni importanti grazie ai link in tabella. Purtroppo però il logo e le tabelle mi appaiono più grandi del conteiner della skin (o è solo un problema mio? ç_ç).

Grafica: 7/10
Per quanto riguarda il logo secondo me sarebbe meglio fare un collage, oppure modificare un'immagine mettendoci texture e aggiungendoci effetti particolari; inoltre penso che sia meglio non fare il logo "tagliato", ma magari adattandolo al lato superiore del forum o "ataccandolo" alla barra utente, oppure mettere l'immagine al centro del logo (come questo di questo forum). Spero di essermi spiegata bene, in tal caso chiedete pure chiarimenti. ^^"
Le targhette mi piacciono molto, sono nitide e avete scelto proprio delle belle immagini. ^^
Avete anche dei bei banner, adoro soprattutto quelli di questo tipo. ^^
Le targhette dello staff sono fatte bene, però non sarebbe male mettere le immagini ingrandite (100x100 andrebbe più che bene) nello span che viene fuori quando ci si posiziona sopra, con sotto scritto il ruolo che ricoprono i vari membri dello staff. Inoltre aggiungere il bordo che c'è nello span delle uscite manga anche negli altri span, e le scritte nere di alcuni span le renderei grigie come tutti gli altri span. Oddio, ho detto span un sacco di volte. xDDD
Poi trovo che il nero del font delle discussioni stacchi un po' troppo dal colore delle altre scritte (a mio parere ci starebbe bene il grigio #797979 delle tabelle, o al massimo il grigio #333333 della striscia che cisconda sezioni e tabelle). Ma comunque questa è una cosa che riguarda la skin, quindi non importa. Comunque come colori e barre questa skin mi piace molto. .o.
Ah, ultima osservazione grafica, trovo la tagboard un po' lunga, ma se vi crea problemi rimpicciolirla dimenticatevi quello che ho detto. xD Ah, ovviamente tutte queste cose sono solo suggerimenti, sta a voi decidere. x3

Ordine, Organizzazione: 9/10
Nonostante le numerose sezioni, il vostro forum è davvero ordinato. *o* Come ho già detto prima i link sono in posti ben visibili e risulta molto facile navigare all'interno del vostro forum. ^^ Trovo molto utile anche lo script delle ultime discussioni in tabella. ;3
Molto ordinata anche la tabella in fondo, non è né troppo lunga né troppo corta, i banner si vedono bene. (:
Vi consiglio magari di aggiungere a tutte le sezioni una descrizione (anche breve) del contenuto -anche se magari è evidente, lo so xD-, così non si creano degli "spazi" tra una sezione e l'altra. Arggh, ripeto, se non mi sono spiegata bene chiedetemi pure. >__<

Utenza, Popolarità, Top Forum: 10/10
Qui non mi dilungherò troppo: è chiaro che avete molti utenti, il vostro forum è online da molto e avete numerosissime discussioni e moltissimi messaggi. Complimenti davvero! *o*

TOTALE: 33/40
E' un buon punteggio, congratulazioni. ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/6/2011, 14:26
Avatar

★ Esorcista ★
........

Group:
Member
Posts:
36,969
Location:
Cagliari

Status:


Grazie per la valutazione ^^

CITAZIONE
Purtroppo però il logo e le tabelle mi appaiono più grandi del conteiner della skin (o è solo un problema mio? ç_ç).

io vedo tutto bene, sarà questione di browser e risoluzione °.°



CITAZIONE
Per quanto riguarda il logo secondo me sarebbe meglio fare un collage, oppure modificare un'immagine mettendoci texture e aggiungendoci effetti particolari; inoltre penso che sia meglio non fare il logo "tagliato", ma magari adattandolo al lato superiore del forum o "ataccandolo" alla barra utente, oppure mettere l'immagine al centro del logo (come questo di questo forum). Spero di essermi spiegata bene, in tal caso chiedete pure chiarimenti. ^^"

Era già nostra intenzione modificarlo, grazie del consiglio! riferirò a chi di dovere ;)


CITAZIONE
Le targhette dello staff sono fatte bene, però non sarebbe male mettere le immagini ingrandite (100x100 andrebbe più che bene) nello span che viene fuori quando ci si posiziona sopra, con sotto scritto il ruolo che ricoprono i vari membri dello staff. Inoltre aggiungere il bordo che c'è nello span delle uscite manga anche negli altri span, e le scritte nere di alcuni span le renderei grigie come tutti gli altri span. Oddio, ho detto span un sacco di volte. xDDD

Non me ne intendo molto XD ma riferirò alla grafica ;)


CITAZIONE
Ah, ultima osservazione grafica, trovo la tagboard un po' lunga, ma se vi crea problemi rimpicciolirla dimenticatevi quello che ho detto. xD Ah, ovviamente tutte queste cose sono solo suggerimenti, sta a voi decidere. x3

I suggerimenti servono sempre e sono ben accetti! ;) in effetti è lunga, non ci avevo fatto caso XD


CITAZIONE
Vi consiglio magari di aggiungere a tutte le sezioni una descrizione (anche breve) del contenuto

In effetti ci sta! Io non vedo spazi così evidenti ma non mi costa nulla aggiungere qualche parola in più per riempire, quindi grazie del consiglio ^^


Grazie mille ancora! Ho aggiunto il vostro bannerino ;)

 
Web  Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 25/6/2011, 18:38




CITAZIONE
io vedo tutto bene, sarà questione di browser e risoluzione °.°

Mannaggia al mio Mozilla. xDD

Grazie mille a voi per aver richiesto la valutazione. :27wrgad.png: <3
 
Top
3 replies since 3/6/2011, 23:37   373 views
  Share