Propostina-ina-ina

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 21:45

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Oh! Carino il GdR delle coppie!!! :wub:
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 21:46




Sò che non si dovrebbe ma potremmo decisamente scopiazzare le regole e le meccaniche di gioco di un altro gdr >.> tanto non ci dice niente di male nessuno<.< anche se però il tema è Zone 00 quindi, qualche combattimeto ve lo dovrete subire


P.S. Riza ma che coppia saresti tu?XD(e lo chiedo pure-.-'')
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 21:48
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


nel gdr del forum di OP ke frequento io faccio robin e ruolo con un franky ahah! però deve ancora succedere qualke cosa, x ora sn scene comuni eheh....
cmnq...vabbè lottare un pochino alla fine non mi dispiace!! xD sappiate che se si fa anke il gdr delle coppie io voglio fare jun x ruolare con murakumo ahah!!!
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 21:51

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Che idea carinaaaa! Poi la coppia Jun-Murakumo mi piace davvero tanto!
Comunque tanto le regole sono le stesse in tutti i forum, solo che vengono adattate all'ambientazione! Trattandosi di Zone-00 ci saranno mooooooolti combattimenti, perciò eliminarli è impossibile, ma alla fin fine sarà anche divertente vedere bracci mozzati e scontri mozzafiato (bracci mozzati, fiati mozzati, :blink: che violenza!...)! XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 21:54
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


eheh adoro quella coppia ahah!! xD cmnq si...i combattimenti c sn cmnq...quindi eliminarli nel gdr sarebbe anke insensato,ammettiamolo....
 
Web  Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 22:07




Uscirà un Gdr a tuttotondo :2iup0sp.gif: , non so voi ,ma trovo che ZOne contenga sia combattimenti strepitosi che belle storielle su cui poter lavorare,per non parlare poi del fatto che potrebbero uscir fuori anche delle coppie interessanti^^
Insomma un ottimo modo per poter accontentare i gusti di tutti gli utenti.
(Non fatemi fare tsukihikoT.T finirei per fare solo role in cui vengo malmenato da rouji o in cui uccido vecchi amici d'infanzia mentre giochiamo a bagnarci con le pistole ad acqua)
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 22:09
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


quoto con te lord!!!
cmnq nessuno t obbliga a fare tsukihiko! ci sono un botto di pg da poter interpretare..,.anke xke siamo pochi utentyi attivi quindi magari riesci a fregarti qualke bel pg subito no?
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 22:11

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Ognuno sceglie il personaggio che vuole! Anche perchè c'è l'imbarazzo della scelta, quindi si riesce ad accontentare tutti! XD
Dato che mi sembra che lo odiate tutti, io mi offro volontaria per fare Beniuccio-Puccio!!! -_-
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 22:14
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


giusto, i personaggi sono tantissimi, cè solo l'imbarazzo della scelta!!
ok raky...pigliati pure benio!
io voglio prenotarmi x jun...! guai a ki me la ruba... à_à
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 22:18

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Yeeeee!!! *Svolazza insieme a Benio* :woot:
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 12:11




Fatto. :AwesomeFace.png:
Attualmente è abbastanza semplice (niente punti nè pt ferita o altro). anche perché non ho mai frequentato gdr e non so bene 'ste cose. xDD
Però per iniziare non è male, penso. Ditemi voi. :--1.gif:
Ah, manca la trama. >_<
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 13:41




Ah, vi avviso che sto finendo le sezioni. xD
Comunque per la trama potete farla voi se volete (anzi, ve ne sarei grata). xDDD

Ah, altro avviso: non ho più Photoshop, quindi per le targhette (o la targhetta, deciderò quando ce l'avrò di nuovo) dovete aspettare. .__.
Lo stesso vale per i gruppi di Murakumo e Miwayama. ç______ç Gomen!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 19:17

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


:woot: Waaaa! Che meraviglia! Non pensavo ti mettessi al lavoro così presto per il GdR!!

Per la trama posso tranquillamente pensarci io! ;)
Una cosa, e mi rivolgo a tutti quanti: vogliamo fare i personaggi inventati, usiamo quelli del manga oppure entrambi?
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 10:26




CITAZIONE
nessuno t obbliga a fare tsukihiko! ci sono un botto di pg da poter interpretare..,.anke xke siamo pochi utentyi attivi quindi magari riesci a fregarti qualke bel pg subito no?

Tanto sò già come va a finire:quando dovrò scegliere il pg non mi andrà la linea e qualcuno mi fregherà SenryouT.T(va in un angolo a maledire il posto di m**** in cui vive)

Comunque mi dispiace per la questione delle targhette ma visto la velocità con cui Skull è riuscita a creare il tutto possiamo anche aspettare un altro pò^^
CITAZIONE
Una cosa, e mi rivolgo a tutti quanti: vogliamo fare i personaggi inventati, usiamo quelli del manga oppure entrambi?

Raky metti entrambi,così è più divertente^^e poi non vedo l'ora di leggere la storia*.*
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 12:30




CITAZIONE
Raky metti entrambi,così è più divertente^^e poi non vedo l'ora di leggere la storia*.*

Anch'io sono per entrambi, magari senza stravolgere troppo i pg di Zone-00, ecco.
 
Top
55 replies since 19/12/2010, 19:09   304 views
  Share