Oh My God!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 19:07

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Due donne che non sanno rammendare? Questa poi...

Comunque amo i cosplay, non c'è nulla da fare... -_-
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 19:12
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


io li trovo carini ma non li adoro... xP nn ne ho mai fatto uno...ma cè un'amica che ci sta obbligando a farlo prima o poi...
cmnq prima o poi dovrei imparare a cucire, stirare.,..cavolo, ho 20 anni,quasi.. o-o
 
Web  Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 24/12/2010, 12:27




Ok qui qualcosa non vaO.o io so cucire e voi no?Horror
Comunque fate i cosplay,vi divertite un sacco e poi non sempre bisogna cucire,l'importante è avere tanta inventivaXD
Avete mai visto diventare una vecchia giacca una divisa come quelle di Vampire knight??Con tre metri di shock bianco tutto è possibile(sempro giovanni muciaccia se parlo così)XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/12/2010, 14:23

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Ahahah! Questo è un artattack!
Comunque io ho fatto una volta il cosplay di Naruto e il vestito è tutta opera di mammina: felpa nera cucita con stoffa arancione, pantaloni creati ex-novo e coprifronte di carta e pezzi di stoffa! X°°D

Ooooh... Un ragazzo che sa cucire!! Se sai anche cucinare, mi fai venire in mente Byacco-mammina! XD
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 24/12/2010, 17:44




<.<so anche cucinare >.>il bello di avere un cuoco in famiglia....comunque io il cosplay l'ho fatto per un bel pò di volte,quasi sempre di Light Yagami(e dire che manco mi piace)e una volta di Emporio ivankovO.O è stato spettacolare quest'ultimoXD

...no comment...
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/12/2010, 12:26

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Emporio Ivankov? Di che manga/anime/film/video-game/libro è?

Oooh! Sai anche cucinare!!! :woot: Posso chiamarti Byakko-mammina?!? Dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai!!!
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 25/12/2010, 18:40




Emporio ivankov è di one piece,il re dei transgender...>.>e chiamami pure byakko mammina va beneXD
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/12/2010, 14:27

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Ah! Ho visto la sua immagine su internet, ora lo riconosco!
Hai fatto il cospley di quello???? O_____O
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 26/12/2010, 21:32




già e non gli somigliavo per niente>.>sembravo più la sua versione femminileT.Tperò mi son divertito un saccoXDforse è vero che più i personaggi che interpreti sono strani più ti diverti
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/12/2010, 15:42

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Certo!!! Mettere lo stesso abito di un pazzoide ti fa entrare nel personaggio ancora di più!!! XD
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 13:45




Già anche se secondo me sono più i capelli(la parrucca blu riccia è stupenda)ed il trucco a farti calare nel personaggio XDperò ora che ci penso anche i vestiti contano xke alcuni sono proprio spettacolari
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 21:10
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


nooooooooooo...il cosplay di ivaaaaaaa!!! xD (che poi la mediaset l'ha trasformato in ivan...)ahah che idea! xD a me piaceva anche inazuma ahah!! xD che mi chiedo come faccia a non caderfli mai il vino dal bicchiere...e poi sembra non finirgli mai...
 
Web  Top
Juha
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 16:32




mi è venuta la ridarola convulsa e la pelle d'oca ! che figata !!
 
Top
27 replies since 18/12/2010, 21:50   145 views
  Share