Hated Characters

« Older   Newer »
  Share  
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 20:11




Anche se devo dire che mi fa un pò pena, Benio, proprio per il fatto che venga sfruttato così da Bishamon.
Addirittura morente si umilia ancora di più (forse per stargli il più possibile vicino?)
E' anche poi scontata la gelosia che ha nei confronti di Benten , come nel volume 3, quando dice qualcosa del tipo: "Tanto so che stravedi per lui!" (Riferito a Bishamon); Eh beh, Benio è un bel caratterino v.v
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 20:29




Sarà che è innamorato del fratello>.>il prossimo sarà un bacio tra Bishamon o Benio o tra Benio e Benten,in fondo i baci tra fratelli piacciono all'autriceXD
Cmq Benio non è scemo è solo tremendamente accondiscente^^già ha un bel carattere
 
Top
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 20:31




Un carattere però da ragazzina viziata, anche se sa essere piuttosto sibillino e perfido *_*
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 20:52

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Lo dice anche lui infondo: "dentro sono femmina"! XD
Benio stravede per il fratello (come dargli torto: gli ha salvato pur sempre la vita) e sono d'accordo sul fatto che è geloso di Benten! A dire la verità, al di là del fatto che sembra sempre con la testa per aria, il puccioso Beni è uno tosto che sa quello che vuole... Se è alle dipendenze complete per il fratello è solo perchè prova grande ammirazione nei suoi confronti (anche di più, direi)...
Che personaggi contorti!!! Anche Bishamon e Benten sono una bella gatta da pelare!
 
Top
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 00:57




Beh...Bishamon ha sempre intorno a sè quell'aura imperscrutabile e solenne (come si trovasse in una dimensione a parte), per questo infonde fascino nel lettore e diviene misterioso; Benten, è uno Yatagarasu a metà, forse è per questo che cercava conforto tra le braccia del fratello maggiore, che riusciva, con le sue attenzioni, a mascherare quel difetto...
Benten nasconde la sua insicurezza dietro l'arroganza e l'ironia, il che lo rende un pò "difficile", ma resta comunque buono dentro, almeno è ciò che penso... Poi è ovvio, Bishamon è l'incarnazione del male sotto mentite spoglie angeliche: aver divorato Sara è la prova schiacciante di ciò.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 13:58

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


:2qtvce9.gif: Il fratello bastardo dentro e angelico fuori insomma! Però secondo me alla fine Bishamon si lascia volentieri ammazzare da Benten: nel terzo volume, quando lo esilia per aver quasi sterminato gli Shima, gli dice che è libero di venire ad ucciderlo quando gli pare!
 
Top
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 14:02




Mmmm...secondo me non è una frase da prendere così letteralmente... :\
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 14:42

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Mmmh... Possibile, possibile! Anche perchè al di là della sfacciataggine non credo che Benten sia capace di ammazzare il suo fratellone adorato!
 
Top
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 15:01




Ah beh, neanche io lo vedrei capace, però rimane sempre la questione di Sara, di mezzo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 15:28

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


<_< La famigerata Sara! Eh... Per le donne si fa di tutto!
Comunque io davvero Benten etero che sta con una donna non ce lo vedo proprio!
 
Top
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 15:55




Mah...questo è tutto da vedere...
Ci siamo dimenticati però di un altro Yatagarasu: Jidou XD
La prima volta che l'ho visto mi è sembrato una macchina da guerra, spietata e inarrestabile O_O
E poi è anche il figlio di Sara! O______O Che sia Bishamon il padre???
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 16:06

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Naaaa... Impossibile! Jidou sembra un coetaneo di Bishamon!
A quanto pare ha ripreso tutto da mammina, quindi non possiamo manco compararlo con qualcuno dei personaggi! :blink:
Però al di là delle parentele, Jidou è davvero uno gnoccone ... coff... un gran bel ragazzo stuprabile! Coff... coff...
 
Top
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 16:12




Ha la bellezza esotica della madre, quindi non ci sarebbe da stupirsi più di tanto XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 17:00

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


E già!
Mi chiedo però che ruolo ha in tutta la faccenda... Voglio dire, è sì al servizio di Bishamon, ma non intralcia Benten... Boh! :blink:

Approposito, apro una parentesi piccola piccola... Ma Zone resta bimestrale? Il 7 esce a febbraio come stabilito o ci fanno aspettare? No, perchè io il 6 ancora non l'ho preso, quindi mi regolo....
 
Top
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 17:04




Guarda, ancora non saprei dirti O_O
Considerando che ora in giappone sono fermi al 7, non vorrei che succedesse come a Trinity Blood che adesso ci fa aspettare all'infinito per un nuovo numero...
 
Top
173 replies since 23/10/2010, 22:21   1286 views
  Share