Hated Characters

« Older   Newer »
  Share  
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 7/12/2010, 22:57




Sul fatto che Benio abbia degli attributi piccoli devo dissssssentire,la verità è che sono di una bellezza scultorea come quelli di suo fratello solamente che mette dei vestiti iper attillati(che gli fanno venire anche una bella vocina da donnina)XDpoi è terribile anche il fatto che Kurobara ci abbia provato con lui!!Oddio e un tipo del genere non viene soddisfatto da Hime??insomma una persona che porta la nona farebbe resuscitare i mortiXD

Ma siamo poi così sicuri che kurobara sia etero?
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/12/2010, 23:05

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Anche qui ci sarebbe da discutere, sul fatto se Kuro-Bau sia etero... Non so voi, ma io lo vedo più col pucciosissimo Senryou piuttosto che con Hime... E poi, ammettiamolo, di baci yaoi ce ne sono stati due (PER ORA) dentro quel manga e li ha dati tutte e due Kuro-Chan... Mmmmh, la cosa puzzicchiaaaaa!!! :2qtvce9.gif:

Hime secondo me si concede solo a Rouji! -_- Quel poraccio del gemello lo manda in bianco anche se sta per morire!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/12/2010, 20:46
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


ahah!! kurobara gay...magari, può essere ahah!! xD
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 16/12/2010, 20:54

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Ossì, può essere eccome!!! :lol: :lol:
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 17/12/2010, 15:42




XDXD anzichè gay me lo vedrei bene come travestito.Ci pensa hime a castrarlo, basta che cambia il nome in renja e poi può già mettersi al lovoroXD
 
Top
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 17/12/2010, 18:33




Non sto qui a discutere sull'identità sessuale di Kurobara, anche se qualche dubbio anche a me è venuto XD...
Comunque sia, il personaggio che fin'ora in assoluto non sopporto è Tsukihiko! ò_________ò
Non serve a niente v.v...Pussa via!
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 17/12/2010, 19:01




Effettivamente>.>poi le Murakumo candies,qualcuno mi spieghi la loro utilità
 
Top
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 17/12/2010, 19:38




CITAZIONE (- Lord of FUTURE - @ 17/12/2010, 19:01) 
Effettivamente>.>poi le Murakumo candies,qualcuno mi spieghi la loro utilità

Fanservice :2uh311l.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/12/2010, 23:40

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Beh... Almeno loro sono sexy...
Tsukihiko è una tale noia che mi fa addormentare! Apaticamente depresso: serve solo a rompere gli zebedei al povero Senry!
Quando pensavo ai personaggi che amavo/odiavo li avevo citati mentalmente tutti tranne lui, da quanto mi è indifferente! <_<
 
Top
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 12:42




Ipotizzo che Tsukihiko sarà il primo dei nemici a perire per mano dei nostri eroi, non so il perchè ma mi da la sensazione di essere il primo a scomparire di scena :\
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 19:18




CITAZIONE
Fanservice

eheh capisco cosa intendi<.<ritiro quello che ho detto sono molto utili al manga(e non solo) :33u7dba.gif:
Tsukihiko nooooooo!!!lui no io lo stimo un sacco perchè adora i Kumanamako*w*e poi dai un tipo che uccide la gente con pistoloni ad acqua è un idea troppo azzeccata^^secondo me prima di lui schiatterà Benio>.>
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 19:27

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


<_< Mai! Il mio Beniuccio sarà uno degli ultimi a schiodare!
E poi è un personaggio che piace molto all'autrice: non lo farà schiattare tanto in fretta!!
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 19:43




maledetta,perchè stima la gente bionda!!! :2h2h6ae.gif: :2h2h6ae.gif: ma poi non poteva farlo come Bishamon?(che si capisce che è un uomo)vb sono misteri dell'esistenza umana...come scoprire chi è(se esiste) lo stilista di Byakko>.>
 
Top
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 20:00




CITAZIONE (- Lord of FUTURE - @ 18/12/2010, 19:43) 
maledetta,perchè stima la gente bionda!!! :2h2h6ae.gif: :2h2h6ae.gif: ma poi non poteva farlo come Bishamon?(che si capisce che è un uomo)vb sono misteri dell'esistenza umana...come scoprire chi è(se esiste) lo stilista di Byakko>.>

Ma secondo me non solo perchè è biondo XD...
E' il burattino di Bishamon, ovvio che non può perire subito, quantomeno potrebbe farlo il passivo Tsukihiko (anche se quoto la tu ammirazione per le sue pistole ad acqua XD)
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 20:07




CITAZIONE
anche se quoto la tu ammirazione per le sue pistole ad acqua XD

da piccolo ho sempre sognato di sfondare un muro o la testa di qualcuno col mio superLiquidator!!!!!! :kar1assm7.png: :kar1assm7.png: :--1.gif: purtroppo la realtà non è così bella T.T
Cmq vedrai che alla fine Benio cambia bandiera,sembra c**o e camicia con bishamon ma ha l'aria di chi sogna la libertà di una vita veraXD
 
Top
173 replies since 23/10/2010, 22:21   1286 views
  Share