Impressioni sul volume 4

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 20:06
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


CITAZIONE (†~Black_Mamba~† @ 17/9/2010, 13:32)
CITAZIONE (blu3 riz@ @ 16/9/2010, 21:58)
ahah! sono d'accordo con te...!!(ho curiosato la tua scheda presentativa e per certe cose siamo d'accordo eheh!)
SPOILER (click to view)
devo dire che non mi aspettavo la trasformazioni dei gemelli kaze in robot simil mobile suit formato tascabile... :2agowlt.gif:
a parte questo...bello bello come al solito...la storia se shima e kujo sono fratelli l'ho pensata anche io...poi mo salta fuori sto taro...mha...

Meno male allora *-*

Sìììì Hotaru si fa sempre più figo pure lui....è capace di far cadere l'autostima di una donna in uno batter d'occhio :2agowlt.gif:

eheh...vero...poveretta, non mi sembrava che quella tipa avversaria avesse delle gambe così brutte...
riquoto anche su hotaru...pure lui diventa sempre + figaccione!!!!xP(sto fumetto si riempie sempre di + di bei figlioli...)
 
Web  Top
†~Black_Mamba~†
CAT_IMG Posted on 18/9/2010, 09:52




Io sto perdendo di vista la storia....lo leggo per vedere qualche uomo nudo x°D
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2010, 18:24
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


CITAZIONE (†~Black_Mamba~† @ 18/9/2010, 10:52)
Io sto perdendo di vista la storia....lo leggo per vedere qualche uomo nudo x°D

ahahah!!!xD qualche uomo...facciamo un nome...murakumo...??xD brava brava... devo ammettere che anche io certi pezzi non li ho ben chiari...ad esempio all'inizio del vol 4, quando senryou stava lottando contro benio, e dice che ciò che ha fatto lui o quello che ha fatto un'altro personaggio ad un'altro ancora( non ricordo i nomi pardon...) bè...all'inizio non ricordavo quei personaggi chi fossero,quelli citati, ahah! :2agowlt.gif:
 
Web  Top
†~Black_Mamba~†
CAT_IMG Posted on 21/9/2010, 13:43




quando ci sono troppi nomi di personaggi che compaiono poco per me è la fine....potrebbero essere chiunque <____<
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2010, 20:58
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


ahah...lo ammetto...anche x me è così...!! molti nomi non me li ricordo...xP
 
Web  Top
19 replies since 1/9/2010, 00:03   118 views
  Share