Quando si ha la mano a forma di X, Drogati di Videogames? IO SI

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/9/2010, 20:08
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


anche io sono appassionata di videogame...solo che, purtroppo, sono cresciuta con il game boy(e poi con il nintendo ds)...solo x i 18 anni finalmente ho convinto i miei genitori ha spendere soldi per la playstation2, che cmnq anche ora non uso molto spesso...non xke non mi piaccia, ma xkedevo decidermi ad attaccarla fissa, xke ogni volta devo tirare fuori fili, e perdere 5 minuti x attaccare tutto...-.-
apprezzo molto la serie dei pokèmon (lo so...a molti ormai faranno girare gli zebedei, ma ci sono cresciuta...e nonostante magari alcuni giochi ultimi non siano il massimo della vita, io quelli principali della serie li compro cmnq,...tanto x vedere come si evolve la grafica e la giocabilità...)
per altri giochi + in generale(sia x console portatile che meno) apprezzo kingdom hearts, devil may cry, soul calibur, assassin's creed, final fantasy(anche se di quest'ultimo ammetto che ho giocato solo al XII per nintendo ds...)...volendo anke idem x altri di cui ho giocato solo con un titolo della serie...
 
Web  Top
BuildTobi
CAT_IMG Posted on 27/12/2011, 19:25




Oh, bene, ho trovato questa discussione proprio mentre inizio a giocare di nuovo (le vacanze di Natale servono anche a questo ^^"). Io sono una capra ambulante con i videogiochi, ma dicono sia perchè non mi impegno a sufficienza, specialmente in quelli come KH e FF -che amo.
Riesco meglio in quelli dove c'è solo strategia (i pochi che conosco di Sid Meyer) o quelli ad indovinello come il Professor Layton. Ecco, per esempio: in sette ore ho finito un Layton tranquillamente :DD
Al PC sfortunatamente non posso giocare -mi si impianta-, quindi mi sfogo sul DS, sulla WII e la PS2 :3
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 12:20
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


CITAZIONE (BuildTobi @ 27/12/2011, 19:25) 
Oh, bene, ho trovato questa discussione proprio mentre inizio a giocare di nuovo (le vacanze di Natale servono anche a questo ^^"). Io sono una capra ambulante con i videogiochi, ma dicono sia perchè non mi impegno a sufficienza, specialmente in quelli come KH e FF -che amo.
Riesco meglio in quelli dove c'è solo strategia (i pochi che conosco di Sid Meyer) o quelli ad indovinello come il Professor Layton. Ecco, per esempio: in sette ore ho finito un Layton tranquillamente :DD
Al PC sfortunatamente non posso giocare -mi si impianta-, quindi mi sfogo sul DS, sulla WII e la PS2 :3

ehehe, manco io nei giochi, a volte, sono esattamente una cima... XD ma va bè dai! le feste sono per forza sinonimo di videogiocare per hgli appassionati!!
io i prof layton ero curiosa di prenderlo... XD o di scaricarlo..di provarlo insomma...(ce l'ho già li pronto, devo solo aprire il file eheheh! XD)
 
Web  Top
BuildTobi
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 19:45




CITAZIONE (blu3 riz@ @ 4/1/2012, 12:20) 
io i prof layton ero curiosa di prenderlo... XD o di scaricarlo..di provarlo insomma...(ce l'ho già li pronto, devo solo aprire il file eheheh! XD)

è bellissimoasdfghjkl. Ok, io sono di parte, però è davvero molto curato :3
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 21:20
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


CITAZIONE (BuildTobi @ 4/1/2012, 19:45) 
CITAZIONE (blu3 riz@ @ 4/1/2012, 12:20) 
io i prof layton ero curiosa di prenderlo... XD o di scaricarlo..di provarlo insomma...(ce l'ho già li pronto, devo solo aprire il file eheheh! XD)

è bellissimoasdfghjkl. Ok, io sono di parte, però è davvero molto curato :3

mi ispirava già, il tuo commento mi aiuta a ispirarmi di più!! X3
 
Web  Top
19 replies since 28/8/2010, 22:08   98 views
  Share