Yokai Attack!, Guida di soppravvivenza agli Spiriti Giappnesi ...

« Older   Newer »
  Share  
Juha
CAT_IMG Posted on 23/9/2010, 17:51




CITAZIONE (blu3 riz@ @ 17/9/2010, 20:40)
bella discussione!! interessante!! ^_^ direi che io rimango legata a kitsune...^^ non tanto xke la volpe a nove code rimanda a naruto...dato ke naruto come personaggio in sè x se non mi fa morire...xP

io naruto non lo sopporto trovo che sia orrendo come anime-manga ... mi dispiace per chi piace ma è un parere fuori dai denti
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2010, 21:15
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


CITAZIONE (Juha @ 23/9/2010, 18:51)
CITAZIONE (blu3 riz@ @ 17/9/2010, 20:40)
bella discussione!! interessante!! ^_^ direi che io rimango legata a kitsune...^^ non tanto xke la volpe a nove code rimanda a naruto...dato ke naruto come personaggio in sè x se non mi fa morire...xP

io naruto non lo sopporto trovo che sia orrendo come anime-manga ... mi dispiace per chi piace ma è un parere fuori dai denti

tranquilla...ci credi che a me piace soltanto per i cattivi dell'organizzazione alba(akatsuki)? lo seguo solo x loro...vedere che è stata decimata mi ha depresso e m ha fatto perdere la voglia di seguirlo...infatti la prima serie non la seguivo granchè...
 
Web  Top
Juha
CAT_IMG Posted on 30/9/2010, 11:48




a me piaceva solo orochimaru
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2010, 17:53
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


è vero...piaceva anche a me...xP un altro motivo x cui lo guardavo...e poi attendevo da secoli di vedere che faccia si nasconde tutt'ora sotto la maschera di tobi/madara, ma nulla...non l'hanno ancora fatta vedere...e quindi mi sta scocciando anke x quello..xP
 
Web  Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 14:15




Juha ma lo yatagaru lo hai già messo!!!Comunque volevo solo dirvi che esistono anche le carte di Yu-gi-oh! ispirate a gli spiriti giapponesi(io li conosco grazie a loro) e con quelle c'ho vinto un sacco di partite(a nove anni)
SPOILER (click to view)
imagenekomata
imagequesta è pure stata bandita ma io che ero baro la usavo lo stesso>.>
imageil kitsune(un pò pippa)

Comunque.juha ti arrabbi se posto anchio la descrizione di qualke spirito/mostro giapponese?
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 14:18

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Forti le carte di Yugi-Oh con gli spiriti giapponesi!!!! :woot:
Yatagarasu RULEZ
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 14:32




Ce ne sono tante altre però riguardano soprattutto le divinità...quelle non so se c'entrano molto con questo topic..
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 16:33




CITAZIONE (- Lord of FUTURE - @ 9/1/2011, 14:15) 
Juha ma lo yatagaru lo hai già messo!!!Comunque volevo solo dirvi che esistono anche le carte di Yu-gi-oh! ispirate a gli spiriti giapponesi(io li conosco grazie a loro) e con quelle c'ho vinto un sacco di partite(a nove anni)
SPOILER (click to view)
imagenekomata
(IMG:http://images2.wikia.nocookie.net/__cb2006...DB2-EN-C-UE.jpg)questa è pure stata bandita ma io che ero baro la usavo lo stesso>.>
(IMG:http://images1.wikia.nocookie.net/__cb2007...DR3-EN-C-UE.jpg)il kitsune(un pò pippa)

Comunque.juha ti arrabbi se posto anchio la descrizione di qualke spirito/mostro giapponese?

ups elimino

ma no anzi dammi una mano XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2011, 13:00
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


lol che figata...mi piace yu-gi-oh, ma qst carte nn le ricordavo...sarà ke sn ferma alla prima serie, massimo a qualke carta della seconda, tipo gli eroi elementali...xPO
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 10:14
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


ma cmnq ora ke mi ci fate opensare....lo yatagarasu era presente ake nelk gioco per pc online "guild wars!!"
 
Web  Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 14:41




Ci giocava un mio amico a quel gioco lì e non me lo ricordo,comunque metto la descrizione dei Tengu^^
image
Tengu
I tengu sono creature capricciose, e le leggende li descrivono a volte benevoli e a volte malvagi; talvolta si divertono a giocare scherzi pesanti, come appiccare fuochi a foreste o porte di templi, o addirittura mangiare le persone . I tengu amano camuffarsi da viandanti umani, assumendo forme amichevoli, come eremiti itineranti; dopo aver guadagnato la fiducia della vittima (nelle leggende spesso monaci buddhisti), i tengu ci giocano, ad esempio facendola volare o immergendola in un'illusione, che sono esperti a creare. Oppure, i tengu la rapiscono, pratica nota come kami kakushi o tengu kakushi — rapimento divino o da tengu. Le vittime spesso si svegliano molto lontano senza alcuna memoria del tempo trascorso; le sparizioni di bambini sono spesso attribuite ai tengu, soprattutto se sono poi ritrovati in stato confusionale. I tengu possono anche comunicare con gli umani per telepatia, e sono talvolta accusati di possessione demoniaca o controllo della mente. I tengu sono orgogliosi, vendicativi, facili all'ira, particolarmente intolleranti verso gli arroganti, i blasfemi, coloro che abusano del loro potere e della loro conoscenza per tornaconto personale, e coloro che arrecano danno alle foreste in cui essi abitano; questa particolarità li spinge a provocare monaci e sacerdoti, e in epoca antica samurai (secondo alcune tradizioni gli arroganti si reincarnano in tengu. Nonostante la loro intolleranza verso questo attributo, i tengu sono noti per essere egoisti, da cui la locuzione tengu ni naru ("diventare un tengu"), cioè fare il vanitoso; in almeno una leggenda si afferma che i tengu che si comportano altruisticamente possono reincarnarsi in esseri umani.
I tengu sono esperti di arti marziali, tattica, e ottimi armaioli: talvolta insegnano parte del loro sapere ad esseri umani. La maschera nera indossata dai ninja è chiamata tengu-gui proprio per l'associazione dei tengu con il combattimento.
I tengu assumono varie forme, ma generalmente sono rappresentati come uomini-uccello, dotati di un lungo naso prominente o addirittura di becco, con ali sulla testa e capelli spesso rossi; quelli meno potenti, karasu tengu, kotengu o konohatengu sono ritratti come più simili agli uccelli. La faccia può essere corvina oppure rossa, verde o nera, e le loro orecchie e capelli sono generalmente umani; sono dotati di ali che battono rapidamente come quelle di un colibrì; ali e coda sono piumate, e talvolta lo è tutto il corpo. Possono portare un pastorale buddhista con anelli in cima detto shakujo, che serve a combattere o a difendersi dalla magia oscura.
Gli yamabushi tengu,ōtengu o daitengu sono più umani dei loro cugini karasu: sono alti con pelle e faccia rossa, ma hanno un naso incredibilmente lungo e sono anche i più famosi in occidente.
Vi sono poi dei tengu dall'aspetto stranissimo come il guhin, simile a un cane, e lo shibatengu, simile a un kappa.
I tengu possono trasformarsi in animali (uccello, volpe, o cane procione - nota che questi ultimi due sono a loro volta capaci di fare lo stesso: kitsune e tanuki sanno diventare dei corvi) o esseri umani, anche se generalmente mantengono alcune caratteristiche del loro aspetto, come un naso particolarmente lungo o una costituzione simile ad un uccello;inoltre si narra abbiano il dono del teletrasporto e che abitino le montagne come degli eremiti.
I tengu abitano le montagne del Giappone, e preferiscono fitte foreste di pini e crittomerie; sono specialmente associati ai monti Takao e Kurama. La terra dei tengu è anche chiamata Tengudō, che può corrispondere ad una locazione geografica, una parte di un regno demoniaco, o semplicemente un nome per ogni accampamento di tengu.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2011, 22:07
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


si scusa volevo dire i tengu nn gli yatagarasu xD
grazie lord!
 
Web  Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 20/1/2011, 15:21




magari poi metto il tanuki lo tsuchigumo e il mujina,per gli altri yokai non so nemmeno se parlarne perchè praticamente c'è n'è uno per ogni cretinataXD per esempio l'amikiri vive solo per forare le zanzariere e il karakasa è un ombrello con più di 100 anni...
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/1/2011, 23:12
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


ahah! LOL...boh vedi tu...xP
 
Web  Top
28 replies since 26/8/2010, 21:21   619 views
  Share