il vostro personaggio preferito
Poll choicesVotesStatistics
Abel Nightroad6 [46.15%]
Fratello Pietro Orsini4 [30.77%]
Tres Iqus2 [15.38%]
Esthel Blanche1 [7.69%]
Caterina Sforza0 [0.00%]
Kate Scott0 [0.00%]
Leon Garcia de Asturias0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

il vostro personaggio preferito, faccio i principali eh..

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 20:44
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


premetto che lo seguivo e lo adoravo, trinity blood...ma me lo prestava un'amica, che però poi lo ha preso in prestito a sua volta(la serie in blocco) un amico,...e gliel'ha ripostata chissà quando...ero arrivata tipo al volume 4 o 5,...non ricordo +...quindi un po' di cose non le ricordo bene...
bene...detto questo, mi piace molto abel...xDquoto quanto detto a pag 1 da lorddarkskull^^
poi mi piace anke tres e radu...
 
Web  Top
Dietrich
CAT_IMG Posted on 13/1/2011, 23:56




çOç Ho votato fratello Pietro perchè somiglia a Kanda perchè non c'è Dietrich ç_ç va beh, amen XD però sì, tra gli ecclesiasti, Pietro è quello che mi piace di più. Soprattutto quando arrossisce XD perchè davanti al Papa, almeno nel manga, lo fa! XD
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 15:37




Pietro, lo ripeto, è fantastico. .w. A me piace molto con Padre Matteo (nell'ultimo numero uscito in Italia, mi pare, Matteo ha mostrato il suo lato estremamente sadico. Ho fangirleggiato un sacco su 'sta cosa... >xDD).
 
Top
Dietrich
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 15:53




Padre Matteo...LOL XD
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 17:36




CITAZIONE (Dietrich @ 13/1/2011, 23:56) 
çOç Ho votato fratello Pietro perchè somiglia a Kanda perchè non c'è Dietrich ç_ç va beh, amen XD però sì, tra gli ecclesiasti, Pietro è quello che mi piace di più. Soprattutto quando arrossisce XD perchè davanti al Papa, almeno nel manga, lo fa! XD

non c'è neanche radu ç_ç
 
Top
Dietrich
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 20:58




o_o è vero, Radu!! Ma forse questo è un sondaggio tra gli ecclesiasti, non tra il Rosen Creuz Orden o tra i Methusela XD Infatti, anche io tra i vampiri adoro Radu <3 (lui e Dietrich, insieme...*ç* mamma mia, tanta roba!)
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 21:24

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Io sono una fan sfegatata del Piccolo Tres, quindi ho votato lui!!!!
:D

Gli altri mi piaciono più o meno tutti: Fratello Pietro è un mito, quando attacca a urlare "brutto eretico fellone" muoio dal ridere!!!
Abel e Esthel... vabbè, sono i personaggi principali! Come non amarli?? Specie quando Esthel inizia a malmenare e a dare testate a quel povero ragazzo di Abel!!! I loro teatrini comici sono la fine del mondo!

Radu... che tristezzaaaaaaa!!! :cry: Nel volume nove quando diventa polvere mi sono sentita male... Per non parlare di quando Ion comincia a piangere e si vede il fantasma dell'amico che gli dice "non fa nulla, ti voglio bene Tovarish"... Troppo triste!!!!

Dietrich-marionettista è un bastardo, io continuo a ripeterlo! -_-
Perdonami, Dietrich, ma lo trovo proprio un ragazzino spocchioso!!
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 21:35




CITAZIONE (Dietrich @ 14/1/2011, 20:58) 
o_o è vero, Radu!! Ma forse questo è un sondaggio tra gli ecclesiasti, non tra il Rosen Creuz Orden o tra i Methusela XD Infatti, anche io tra i vampiri adoro Radu <3 (lui e Dietrich, insieme...*ç* mamma mia, tanta roba!)

troppa roba XD
 
Top
Dietrich
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 21:38




CITAZIONE
Radu... che tristezzaaaaaaa!!! :cry: Nel volume nove quando diventa polvere mi sono sentita male... Per non parlare di quando Ion comincia a piangere e si vede il fantasma dell'amico che gli dice "non fa nulla, ti voglio bene Tovarish"... Troppo triste!!!!

Io ho pianto. Per davvero ç__ç Tovarishch <3

Dietrich mi piace proprio perchè è bastardo XD e perchè la Kyujyo ha detto in un commento alla fine del manga che lui XD è come un Host, uno di quelli più famosi nel suo club XD Lì mi sono piegata dalle risate!
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 22:09

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Maaaaah! L'ho letto!!! X°°°°D
Geniale, geniale!!!
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 16/1/2011, 19:08




a me di striscie finali fanno morire quelle del volume 4 di zone...
con rouji che dice a bishamon ... non me ne faccio nulla di due sorelle con l'uccello ... il fratellino è così carino XD
 
Top
Ice_Cat
CAT_IMG Posted on 29/1/2011, 22:05




CITAZIONE (Dietrich @ 13/1/2011, 23:56) 
çOç Ho votato fratello Pietro perchè somiglia a Kanda perchè non c'è Dietrich ç_ç va beh, amen XD però sì, tra gli ecclesiasti, Pietro è quello che mi piace di più. Soprattutto quando arrossisce XD perchè davanti al Papa, almeno nel manga, lo fa! XD

Obiezione vostro onore!
Kanda è mooooolto più bello di Pietro ç___ç
Kanda è..è..è..Dio*Q*
Piccolo Yu*Q* *Q* *Q*

Comunque,Pietro non è male come personaggio, ma personalmente ho votato Esther - meno male non c'è Lilith sennò non avrei saputo chi votare o.o-
CITAZIONE
a me di striscie finali fanno morire quelle del volume 4 di zone...
con rouji che dice a bishamon ... non me ne faccio nulla di due sorelle con l'uccello ... il fratellino è così carino XD

effettivamente gli do ragione...O.o
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 30/1/2011, 13:31




CITAZIONE (Ice_Cat @ 29/1/2011, 22:05) 
CITAZIONE (Dietrich @ 13/1/2011, 23:56) 
çOç Ho votato fratello Pietro perchè somiglia a Kanda perchè non c'è Dietrich ç_ç va beh, amen XD però sì, tra gli ecclesiasti, Pietro è quello che mi piace di più. Soprattutto quando arrossisce XD perchè davanti al Papa, almeno nel manga, lo fa! XD

Obiezione vostro onore!
Kanda è mooooolto più bello di Pietro ç___ç
Kanda è..è..è..Dio*Q*
Piccolo Yu*Q* *Q* *Q*

Comunque,Pietro non è male come personaggio, ma personalmente ho votato Esther - meno male non c'è Lilith sennò non avrei saputo chi votare o.o-
CITAZIONE
a me di striscie finali fanno morire quelle del volume 4 di zone...
con rouji che dice a bishamon ... non me ne faccio nulla di due sorelle con l'uccello ... il fratellino è così carino XD

effettivamente gli do ragione...O.o

decisamente

i più pucci sono lavi cross e allen ** puccini miei XDXD
non pensavo diventasse così famoso

( io esthel non la sopporto non capisco perchè ... è una cosa a pelle )
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2011, 15:10

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Miiiiii! Carino che è Allen!!! Ha la voce così pucciosamente coccolosa!!!

Comunque a me inizialmente Esther stava un po' sulle scatole perchè non faceva che piagnucolare! E invece di recente l'ho molto rivalutata: è diventata una tosta!!!
 
Top
Ice_Cat
CAT_IMG Posted on 31/1/2011, 09:28




CITAZIONE (Raky-Chan @ 30/1/2011, 15:10) 
Miiiiii! Carino che è Allen!!! Ha la voce così pucciosamente coccolosa!!!

Comunque a me inizialmente Esther stava un po' sulle scatole perchè non faceva che piagnucolare! E invece di recente l'ho molto rivalutata: è diventata una tosta!!!

Esther è entrata nelle mie simpatie perchè ha i capelli rossi, all'inizio^^"
Poi è veramente diventata un personaggio bellissimo ed io ero tipo :--1.gif:

Per quanto riguarda D.Gray-Man io violenterei più o meno 24/7 Lavi, Lenalee e Kanda*Q*
Piccioli miei*Q*

Altri personaggi favolosi sono Cross mentre odio Chaoji-.-
 
Top
57 replies since 19/5/2010, 17:46   357 views
  Share