Dollfie

« Older   Newer »
  Share  
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 24/4/2010, 17:49




OMMIODDIO!! *Muore* E' bellissimo!! *Q*___
 
Top
madame_red
CAT_IMG Posted on 24/4/2010, 20:36




Sì è stupendo ù.ù guarda farsi le dollfie non è per niente facile certo comprarle smontate e non colorate e a pezzettini (a rate insomma) è più economico ma i pezzi non puoi farteli tu e il trucco alla fin fine non costa così tanto X°°° certo se sai metterci su la parrucca, infilare gli occhi, truccarla ecc...e non compri il set già montato, colorato, imparruccato, acconciato e vestito ovviamente spendi molto meno.
Un sacco di gente fa così!Ci sono i tutorial un po' ovunque ma io sono troppo sega X°°°

Vi metto i miei due siti preferiti!
Dollmore
Bluefairy qui è dove penso che comprerò la mia perchè il rapporto qualità-prezzo è veramente conveniente
D.O.D. questo è secondo me il migliore in assoluto!Guardatevi Homme Ducan fra i best seller e capirete perchè è un best seller!!
Anche la suorina e il pretino sono meravigliosi!
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 25/4/2010, 12:44




Non riuscirò mai a fare una Dollfie da sola, ma posso fare altro per compensare la mancanza u.u Alla fine le bambole per quanto mi piacciono non sono la mia principale e unica passione, spendere così tanto per qualcosa di "inutile" (non prendetela assolutamente come un offesa, intendo dire che non ha la capacità di non so, colorare, cuocere, cucire, è fine a se stessa) mentre potrei spenderla in materiali per qualcosa che mi interessa di più, lo preferisco. Sono divine e mi piace anche spendere solo per avere qualcosa di bello, però i soldi francamente scarseggiano, tanto vale che mi prendo del tessuto e imparo a farmi dei peluches da sola, lo preferirei.


Cavoli però, sono davvero bellissime ç_________________ç.... Maledetta Italia!
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 26/4/2010, 09:32




*AAAA*
Il sito D.O.D. è ARCANOOOOOOOOO!! *ç*
Bello Homme Duncan. *Sbav* XQ_____
Io adoro: x, x e x. *Nosebledda ovunque* xQ_
 
Top
madame_red
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 19:15




Gusti fantastici my honey.
L'unica utilità di una dollfie è farti sentire fashon, ricca, alternativa, fortunata e nerd (sì perchè la dollfie maschio indi il fidanzato portatile è da sfigate ma a me piace).
Scherzi a parte è la versione più bella e più semplice da copiare secondo me (perchè ha già la "pelle" ed è già in "manga style") per sapere disegnare pose particorali, specie nel mio caso per i maschi che funzionano diversamente dalle donnicciole e che non so disegnare.
Ma si limita qui. X°D
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 3/9/2010, 20:30




io ho risparmiato due anni interi per prendermi una dollfie di dollzone ... poi mia madre mi ha proibito di prendere roba su internet e come risultato quella che desideravo ardentemente ora è outofstock .... ç_ç
 
Top
Neko;Senryou
CAT_IMG Posted on 3/9/2010, 20:39




Che faighe :Q_
Ce ne sono di Senryou? °L°
 
Top
M i s a †
CAT_IMG Posted on 4/9/2010, 10:43




sono stupende**
mi piacciono molto le bambole di porcellana, infatte ne ho un pò ma quelle sono davvero meravigliose ç__ç che darei per averne almeno una *sigh*
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 19:32




CITAZIONE (M i s a † @ 4/9/2010, 11:43)
sono stupende**
mi piacciono molto le bambole di porcellana, infatte ne ho un pò ma quelle sono davvero meravigliose ç__ç che darei per averne almeno una *sigh*

le dollfie non sono di porcellana ... a me le bambole di porcellana mettono paura ... ho anche una paura bestia dei clown ... ç_ç
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 22:06




CITAZIONE
Ce ne sono di Senryou? °L°

Aspetta e spera. xDD Magari ce ne fossero dei piggì della Qjo. ç___ç
 
Top
Neko;Senryou
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 23:11




ç___ç
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 8/9/2010, 16:38




ce li si fanno ... le dollfie si posso moddare come si vogliono ^^
 
Top
Lero•Pon
CAT_IMG Posted on 15/9/2010, 14:36




awww le Dollfie *A*
mia nonna si era [ma è tutt'ora] innamorata di una con un vestito gothic lolita, me la voleva comprare X°
poi ho scelto di farmi prendere il vestito cosplay .-.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2010, 20:11
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Byakko's Fan
Posts:
26,857

Status:


sono stupendeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 26/9/2010, 13:27




CITAZIONE
poi ho scelto di farmi prendere il vestito cosplay .-.

Idem per quello che è successo a me: volevo una dollfie e ora sto per ordinare un vestito cosplay. >-<
Sono indietro con la cosplaylist. xDD
 
Top
42 replies since 8/4/2010, 15:20   415 views
  Share