Gruppi preferiti?, e come li avete conosciuti?

« Older   Newer »
  Share  
BuildTobi
CAT_IMG Posted on 16/6/2012, 22:55




Ecco, io classifico in base alla difficoltà xD Poi, sia mai, non riesco ad allontanarmi dal Rock, quindi non corro rischi di lasciare il mio genere preferito.
L'unica cosa è che tra un po' avrò bisogno di roba più complessa dei soli di Synyster Gates e la cosa è preoccupante °°"
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2012, 23:47
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


Ahah andrò a sentirli x vedere, anzi sentire, la complessità- XD
ma parli x testi o musica?
Bè ho mi sa che ormai ho trovato il mio genere Ahah! XD
 
Web  Top
BuildTobi
CAT_IMG Posted on 25/6/2012, 12:30




Tecnicamente, ossia musicalmente parlando xD Synyster è spaventoso (questo è il mio preferito di solo), lo adoro **"
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2012, 12:46
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


aaaah avenged sevenfold!! la conosco quella canzone! scusa ma con i nomi dei componenti dei gruppi sono una frana1!! è bella quella canzone, piace anche a me ^^
 
Web  Top
BuildTobi
CAT_IMG Posted on 29/6/2012, 16:29




Gli Avenged sono gli avenged <3
Poi sono tutto tranne che cupi e simili °°" ok, ragni e sangue in un sacchissimo di video ma esaltano le loro canzoni **
E tecnicamente sono buoni, la cosa più importante -dato che in Musica viene prima la bravura e la tecnica e poi il bel faccino.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2012, 18:10
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


ehehehe infatti, mi piacciono!! Mi piace anche la voce di M Shadows. anche se ultimamente ammetto che non sono tra i gruppi che più ascolto...*volo verso il black metal...
no, ma infatti non sono cupi, non lo avevo detto,..certo, hanno una presentazione, anche come copertine, che lo indicherebbe! XD
eh si vero, il talento in musica vien prima dell'aspetto, dato che è l'udito che partecipa e non la vista...!
 
Web  Top
BuildTobi
CAT_IMG Posted on 30/6/2012, 22:10




CITAZIONE (blu3 riz@ @ 30/6/2012, 19:10) 
ehehehe infatti, mi piacciono!! Mi piace anche la voce di M Shadows. anche se ultimamente ammetto che non sono tra i gruppi che più ascolto...*volo verso il black metal...

Contando i problemi che ha avuto, è un miracolo che canti così bene ancora, ha tutta la mia stima <3

CITAZIONE (blu3 riz@ @ 30/6/2012, 19:10) 
no, ma infatti non sono cupi, non lo avevo detto,..certo, hanno una presentazione, anche come copertine, che lo indicherebbe! XD

No, è un mio appunto. C'è fin troppa gente che mi da del depresso convinti che ascolti chissà che musica. Invece gli Avenged sono molto tra, anzi. Sono esaltanti. E questo è uno degli obiettivi della musica: fare del bene agli altri. Sorry, studiare musicoterapia fa male xD

CITAZIONE (blu3 riz@ @ 30/6/2012, 19:10) 
eh si vero, il talento in musica vien prima dell'aspetto, dato che è l'udito che partecipa e non la vista...!

Motivo per cui è un po' inutile ascoltare un gruppo perchè piacciono i vestiti/l'esteriorità anche se la musica è fatta male D:
ogni riferimento alle fangirls arrapate è puramente casuale (LOL)
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2012, 22:31
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


ah, è vero che ha avuto problemi di salute...ma non me lo ricordavo e se posso essere onesta non ricordo nemmeno che problema abbia avuto...! o.o''' lo sapevo però perchè avevo un'amica che stravedeva per gli A7x e anche per M shadows appunto...deve aver magari anche detto che cosa aveva avuto, ma la mia memoria è zero... <.<'''
ma com'è che musica cupa=depresso?? XD ahahaha no che cosa triste!! *me pensa se ascolto musica da depressi...* Sapevo che fino a qualche anno fa erano in cima alle classifiche, quando uscì l'album con "Nightmare"...ora come ora non ricordo se anche l'album si shiamasse cosi, pardon... >.<...quindi non capisco quel ragionamento che ti han fatto! XD
e tant'è che io all'aspetto non faccio nemmeno tanto caso...il primo approccio lo ho dalle canzoni...io guardo molto le melodie e le sinfonie, benchè di musica non me ne intenda molto (non ho mai suonato nulla se non il flauto dolce alle scuole elementari/medie... <.<), e assurdamente spesso non leggo manco i testi delle canzoni... (sarebbe da frustarmi per sta eresia! dato che uno degli elementi principali è appunto il testo...!), o magari li leggo in seguito. e dico "Ah ma sta canzone è una figata assurda!!!". vado a leggermi il testo, risultato: è una canzone che inneggia all'inferno, ai demoni, alla morte/rinascita (?) e a Satana... <.< (spesso mi succede...), ma me ne frego, perchè se mi piace proseguo a farmela piacere ahahah!! Quindi io non sono decisamente una fangirl che sbava sugli aspetti dei cantanti,.,.,.!! Certo, se poi i gruppi hanno coreografie e aspetti anche interessanti, uniamo l'utile al dilettevole, ma io quella cosa la guardo poco onestamente!! XD
 
Web  Top
BuildTobi
CAT_IMG Posted on 30/6/2012, 23:32




CITAZIONE (blu3 riz@ @ 30/6/2012, 23:31) 
ah, è vero che ha avuto problemi di salute...ma non me lo ricordavo e se posso essere onesta non ricordo nemmeno che problema abbia avuto...! o.o''' lo sapevo però perchè avevo un'amica che stravedeva per gli A7x e anche per M shadows appunto...deve aver magari anche detto che cosa aveva avuto, ma la mia memoria è zero... <.<'''

Sì, o un nodulo alle corde vocali o addirittura peggio. Povero, Sanders ç____ç

CITAZIONE (blu3 riz@ @ 30/6/2012, 23:31) 
ma com'è che musica cupa=depresso?? XD ahahaha no che cosa triste!! *me pensa se ascolto musica da depressi...

Beh, è da sempre così. Esempio: i My Chemical sono visti come depressi perchè hanno fatto qualche canzone triste/malinconica. Conclusione: chi li ascolta è un depresso.
Stesso discorso per gli avenged.

CITAZIONE (blu3 riz@ @ 30/6/2012, 23:31) 
* Sapevo che fino a qualche anno fa erano in cima alle classifiche, quando uscì l'album con "Nightmare"...ora come ora non ricordo se anche l'album si shiamasse cosi, pardon... >.<...quindi non capisco quel ragionamento che ti han fatto! XD

L'ultimo album uscito con The Rev çAAAAç ok, quell'album è stato una svolta. E sono tanto amati quanto odiati, sono ritenuti dei frocetti depressi sia da chi ascolta pop/tunz tunz sia dai ""veri metallari"". Quindi per qualche proprietà matematica anche i loro fan sono così. Che poi questo sia un pregiudizio infondato è un'altra questione xD

CITAZIONE (blu3 riz@ @ 30/6/2012, 23:31) 
e tant'è che io all'aspetto non faccio nemmeno tanto caso...il primo approccio lo ho dalle canzoni...io guardo molto le melodie e le sinfonie, benchè di musica non me ne intenda molto (non ho mai suonato nulla se non il flauto dolce alle scuole elementari/medie... <.<), e assurdamente spesso non leggo manco i testi delle canzoni... (sarebbe da frustarmi per sta eresia! dato che uno degli elementi principali è appunto il testo...!), o magari li leggo in seguito. e dico "Ah ma sta canzone è una figata assurda!!!". vado a leggermi il testo, risultato: è una canzone che inneggia all'inferno, ai demoni, alla morte/rinascita (?) e a Satana... <.< (spesso mi succede...), ma me ne frego, perchè se mi piace proseguo a farmela piacere ahahah!! Quindi io non sono decisamente una fangirl che sbava sugli aspetti dei cantanti,.,.,.!!

Infatti non era un riferimento a te, tra xD era in generale. Sfortunatamente ci sono generi dove è molto più importante l'aspetto esteriore. Se mettessi a paragone ad una fangirl i The Gazette e gli Avenged Sevenfold, per quanto siano più bravi gli A7X quella commenterà con "ma sono brutti!!11!" (successo, sfortunatamente). Ecco, questo non è essere fan per la Musica. Mi puoi dire che lo stile non piace ma l'oggettività di dire che musicista X è più bravo a suonare del tuo idolo... beh, è il minimo.

CITAZIONE (blu3 riz@ @ 30/6/2012, 23:31) 
Certo, se poi i gruppi hanno coreografie e aspetti anche interessanti, uniamo l'utile al dilettevole, ma io quella cosa la guardo poco onestamente!! XD

Ma sfortunatamente i gruppi pop e simili non fanno Musica. Non per come la intende un musicista/studente di musica. Sono orecchiabili, bravi per il loro genere ma... ecco, non si dica che è Musica xD

Scusate i papiri ma la Musica è ovviamente la mia passione primaria (non avrei perso un anno di scuola per niente, altrimenti).
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2012, 12:59
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


Ah, i soliti pregiudizi musicali,per il discorso musica depressa, uno é depresso. :/ *ho sentito solo una canzone dei my chemical romance, che faceva dà colonna sonora al film di watchmen...:/
Allora gli avenged sono un pò fra chi é sospeso. Ma non capisco xke dovrebbero essere considerati dei Frocetti o.o ognuno esprime ciò che sente a suo modo no? XD
Comunque tranquillo, avevo capito che non era riferito a me, dato che non ho mai fatto considerazioni sull'aspetto dei cantanti, forse una volta, e non qui, sui versailles... XD che mi trovo d'accordo con te, nemmeno io penso che sia essere fan di tizio solo xke é più figo o appariscente di caio. Nonostante io ascolti comunque musica giapponese, e mi piaccia, devo dire che appunto, ce ne sono molti che essendo visual key pensano ajj'apparenza e poi alla musica. Che tra j'altro mi rendo conto che ne ascolto un pò che sono classificati anche come visual key, oltre che rock, per esempio. Ma anche li,guardo alla musica, che tra l'altro per poco non so manco cche faccia abbiano! XD e poi devo ammettere anche che purtroppo molti cantanti giapponesi hanno la stessa voce (o timbro, scusami l'ignoranza se sbaglio). E non capisco bene perché,anche se ovviamente sarà anche un fatto genetico. Non so, ho ascoltato d'espairsray, che comunque sono fra i miei gruppi preferiti, gazette, dir en grey, sadie, girougamesh
(che apprezzo anche loro), versailles...e degli altri. Ma mi sembra che quasi tutti abbiano una voce somigliante. :/



E per la musica pop,x io ormai non so manco più cosa cè in giro tra poco. Le poche cose che ho sentito di recente, ma che comunque non mi piacciono, sono xke sento un programma radio che quindi ogni tanto manda pure musica. XD
 
Web  Top
BuildTobi
CAT_IMG Posted on 1/7/2012, 14:26




CITAZIONE (blu3 riz@ @ 1/7/2012, 13:59) 
Ah, i soliti pregiudizi musicali,per il discorso musica depressa, uno é depresso. :/ *ho sentito solo una canzone dei my chemical romance, che faceva dà colonna sonora al film di watchmen...:/
Allora gli avenged sono un pò fra chi é sospeso. Ma non capisco xke dovrebbero essere considerati dei Frocetti o.o ognuno esprime ciò che sente a suo modo no? XD

Per esempio "Helena", "I'm not okay" o tutto il CD della Black Parade... beh, sei un emo depresso (o una fangirl arrapata). Che poi non si sia ancora capito cosa significhi è un dettaglio xD
gli A7XC non hanno niente di "frocio", sinceramente. Sono semplicemente bravi, tecnicamente parlando. Il timbro di Sanders può piacere o meno, ma non è stonato.
La gente parla senza conoscere le cose.

CITAZIONE (blu3 riz@ @ 1/7/2012, 13:59) 
Comunque tranquillo, avevo capito che non era riferito a me, dato che non ho mai fatto considerazioni sull'aspetto dei cantanti, forse una volta, e non qui, sui versailles... XD che mi trovo d'accordo con te, nemmeno io penso che sia essere fan di tizio solo xke é più figo o appariscente di caio. Nonostante io ascolti comunque musica giapponese, e mi piaccia, devo dire che appunto, ce ne sono molti che essendo visual key pensano ajj'apparenza e poi alla musica. Che tra j'altro mi rendo conto che ne ascolto un pò che sono classificati anche come visual key, oltre che rock, per esempio. Ma anche li,guardo alla musica, che tra l'altro per poco non so manco cche faccia abbiano! XD

Ecco, secondo me cose come VK non hanno senso, musicalmente parlando. Cioè, vantarsi di essere fan di un gruppo PERCHÈ VK mi sembra un po' un controsenso dato che musicalmente nel VK c'è un po' di tutto.

CITAZIONE (blu3 riz@ @ 1/7/2012, 13:59) 
e poi devo ammettere anche che purtroppo molti cantanti giapponesi hanno la stessa voce (o timbro, scusami l'ignoranza se sbaglio). [...] Ma mi sembra che quasi tutti abbiano una voce somigliante. :/

Come un po' nel rap LOL anche lì hanno tutti circa lo stesso timbro. Non so se è per motivi genetici (che sono, tutti fratelli?) o per loro impostazione quando studiano per diventare cantanti (se studiano, effettivamente).
Questo li rende tutti un po' uguali all'ascolto, sfortunatamente °°"

CITAZIONE (blu3 riz@ @ 1/7/2012, 13:59) 
E per la musica pop,x io ormai non so manco più cosa cè in giro tra poco. Le poche cose che ho sentito di recente, ma che comunque non mi piacciono, sono xke sento un programma radio che quindi ogni tanto manda pure musica. XD

Sempre musica dance, le solite cose. Voci modificate al computer, video stra fighi e bei visini.
Cioè, manco solo io a cantare con Pitbull!
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2012, 09:39
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


a me onestamente la voce di sanders non dispiace affatto...quell'effetto un po', come dire, roco lo trovo interessante...! XD
E del visual Key, boh, io quando l'ho letto la prima volta non sapevo nemmeno che cosa fosse...! Di primo acchitto ho cercato gruppi giapponesi che mi piacessero andando sotto la voce "Jrock", li ho ascoltati e come musicalità li trovavo interessanti, e solo dopo mi hanno spiegato (o sono andata a cercare su wikipedia, non ricordo più) che visual key era un "genere" che dava importanza all'apparenza oltre che alla musica, o cosi me l'han detta, quasi come se ai gruppi visual key la musica importasse poco, solo come mezzo per giungere al fine estetico! XD In ogni caso ribadisco, io quando cercavo e cerco musica giapponese li cerco sotto genere rock o metal, che poi saltino fuori che sono anche visual key...(e che la musica che fanno mi piace pure, ben venga, non li butto via se mi piace ciò che fanno solo perchè scopro che son anche VK)
ed effettivamente ora che me lo fai notare anche nel rap hanno voci un po' somiglianti... o.o ho associato il fattore genetico perchè magari i giapponesi hanno qualche gene che magari gli occidentali hanno diverso...non so! XD che poi forse sia un'impostazione che apprendono quando imparano a cantare, allora può essere! XD
ahahahah! tobi feat pitbull *che cosa ci cantate...? voce in mod da programma da talent show*
si, ormai in giro alla radio di quel genere si sente o pop (con tipini e tipine tutti infiocchettati, infighettati e che so io...), o dance...o anche tunz tunz... é_é *della serie, frase dei miei genitori: NOn c'è più la musica di una volta, che si ascoltava in discoteca! XD ripensano agli anni 80 ...*
boh, ormai mi vado a cercare in rete ciò che ho voglia di sentire, e di scoprire...quello che sento alla radio o alla tv non mi garba +, a parte qualche rarissimo caso, e magari non è manco attuale...
 
Web  Top
BuildTobi
CAT_IMG Posted on 2/7/2012, 13:11




CITAZIONE (blu3 riz@ @ 2/7/2012, 10:39) 
a me onestamente la voce di sanders non dispiace affatto...quell'effetto un po', come dire, roco lo trovo interessante...! XD

Esatto, ha una voce particolare ** sembra un po' un fumatore incallito -o appunto, uno che ha avuto problemi alle corde vocali xD

CITAZIONE (blu3 riz@ @ 2/7/2012, 10:39) 
solo dopo mi hanno spiegato (o sono andata a cercare su wikipedia, non ricordo più) che visual key era un "genere" che dava importanza all'apparenza oltre che alla musica, o cosi me l'han detta, quasi come se ai gruppi visual key la musica importasse poco, solo come mezzo per giungere al fine estetico! XD [...] non li butto via se mi piace ciò che fanno solo perchè scopro che son anche VK)

Sì, l'idea che danno è quella °°" cioè, hanno paura che non li si segue se non sono appariscenti? Sono così timorosi di essere tutti uguali. Beh, allora hanno poca inventiva musicale e non sono niente di che musicalmente. Ma queste sono supposizioni guardandoli per un po'.

CITAZIONE (blu3 riz@ @ 2/7/2012, 10:39) 
ed effettivamente ora che me lo fai notare anche nel rap hanno voci un po' somiglianti... o.o ho associato il fattore genetico perchè magari i giapponesi hanno qualche gene che magari gli occidentali hanno diverso...non so! XD che poi forse sia un'impostazione che apprendono quando imparano a cantare, allora può essere! XD

Può essere, un po' succede anche nella lirica. Non so sinceramente quanto sia positiva come cosa, ecco. Li rende tutti uguali e, come dicevo, magari il VK (che non è il Glam Rock, non proprio) serve a dar loro un'identità che non hanno tecnicamente.

CITAZIONE (blu3 riz@ @ 2/7/2012, 10:39) 
ahahahah! tobi feat pitbull *che cosa ci cantate...? voce in mod da programma da talent show*

L'unica cosa che abbiamo in comune io e lui sono il colore degli occhi, se facciamo un duetto viene fuori un genere mai visto LOL

CITAZIONE (blu3 riz@ @ 2/7/2012, 10:39) 
si, ormai in giro alla radio di quel genere si sente o pop (con tipini e tipine tutti infiocchettati, infighettati e che so io...), o dance...o anche tunz tunz... é_é *della serie, frase dei miei genitori: NOn c'è più la musica di una volta, che si ascoltava in discoteca! XD ripensano agli anni 80 ...*

Gli anni '70 erano una figata per la musica dance! C'erano molti meno cantanti ed era fatta meglio... Adesso, davvero, non ha senso.

CITAZIONE (blu3 riz@ @ 2/7/2012, 10:39) 
boh, ormai mi vado a cercare in rete ciò che ho voglia di sentire, e di scoprire...quello che sento alla radio o alla tv non mi garba +, a parte qualche rarissimo caso, e magari non è manco attuale...

Idem, Riza ** spesso gli inglesi tirano fuori qualcosa di carino, ma devi spesso andarteli a cercare perchè -per quanto gruppo X sia famoso in patria- qui non arriva. Sembra che l'Italia si accontenti di quello che le Etichette decidono di passarci. Il che è triste pensando che noi, la Francia e la Germania siamo la culla dell'Opera teatrale e di molte altre forme musicali.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2012, 22:00
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


CITAZIONE (BuildTobi @ 2/7/2012, 14:11) 
CITAZIONE (blu3 riz@ @ 2/7/2012, 10:39) 
a me onestamente la voce di sanders non dispiace affatto...quell'effetto un po', come dire, roco lo trovo interessante...! XD

Esatto, ha una voce particolare ** sembra un po' un fumatore incallito -o appunto, uno che ha avuto problemi alle corde vocali xD

CITAZIONE (blu3 riz@ @ 2/7/2012, 10:39) 
solo dopo mi hanno spiegato (o sono andata a cercare su wikipedia, non ricordo più) che visual key era un "genere" che dava importanza all'apparenza oltre che alla musica, o cosi me l'han detta, quasi come se ai gruppi visual key la musica importasse poco, solo come mezzo per giungere al fine estetico! XD [...] non li butto via se mi piace ciò che fanno solo perchè scopro che son anche VK)

Sì, l'idea che danno è quella °°" cioè, hanno paura che non li si segue se non sono appariscenti? Sono così timorosi di essere tutti uguali. Beh, allora hanno poca inventiva musicale e non sono niente di che musicalmente. Ma queste sono supposizioni guardandoli per un po'.

CITAZIONE (blu3 riz@ @ 2/7/2012, 10:39) 
ed effettivamente ora che me lo fai notare anche nel rap hanno voci un po' somiglianti... o.o ho associato il fattore genetico perchè magari i giapponesi hanno qualche gene che magari gli occidentali hanno diverso...non so! XD che poi forse sia un'impostazione che apprendono quando imparano a cantare, allora può essere! XD

Può essere, un po' succede anche nella lirica. Non so sinceramente quanto sia positiva come cosa, ecco. Li rende tutti uguali e, come dicevo, magari il VK (che non è il Glam Rock, non proprio) serve a dar loro un'identità che non hanno tecnicamente.

CITAZIONE (blu3 riz@ @ 2/7/2012, 10:39) 
ahahahah! tobi feat pitbull *che cosa ci cantate...? voce in mod da programma da talent show*

L'unica cosa che abbiamo in comune io e lui sono il colore degli occhi, se facciamo un duetto viene fuori un genere mai visto LOL

CITAZIONE (blu3 riz@ @ 2/7/2012, 10:39) 
si, ormai in giro alla radio di quel genere si sente o pop (con tipini e tipine tutti infiocchettati, infighettati e che so io...), o dance...o anche tunz tunz... é_é *della serie, frase dei miei genitori: NOn c'è più la musica di una volta, che si ascoltava in discoteca! XD ripensano agli anni 80 ...*

Gli anni '70 erano una figata per la musica dance! C'erano molti meno cantanti ed era fatta meglio... Adesso, davvero, non ha senso.

CITAZIONE (blu3 riz@ @ 2/7/2012, 10:39) 
boh, ormai mi vado a cercare in rete ciò che ho voglia di sentire, e di scoprire...quello che sento alla radio o alla tv non mi garba +, a parte qualche rarissimo caso, e magari non è manco attuale...

Idem, Riza ** spesso gli inglesi tirano fuori qualcosa di carino, ma devi spesso andarteli a cercare perchè -per quanto gruppo X sia famoso in patria- qui non arriva. Sembra che l'Italia si accontenti di quello che le Etichette decidono di passarci. Il che è triste pensando che noi, la Francia e la Germania siamo la culla dell'Opera teatrale e di molte altre forme musicali.

ahahaha un fumatore! XD bè in effetti il tono lo ricorda un po' XD
per il VK in effetti hai ragione...magari quel modo di apparire serve per dare loro particolari identità che magari per via delle voci somiglianti non hanno...ma lo ripeto, per me che mi baso soprattutto sull'ascolto e poi, magari,a guadare chi sono, per me uno potrebbe cantare figo ed essere una persoa normale, come potrebbe essere un tizio che se ne va in giro con un paio di mutande e una banana in testa, anche nel senso del frutto volendo (che razza di esempio ho fatto??? o_o'''). tant'è che alla fine nonostante abbia ascoltato un po' di gruppi giapponesi rock, alla fine di preferiti davvero ne avrò 2 o 3.
e guarda, quando ad esempio vado in negozi come il media world e trovo cd di gruppo che ascolto che peso non conoscano nemmeno in troppi mi stupisco...ad esempio ero rimasta stupita di aver visto un cd dei dimmu borgir! XD mi stupirei di vederne anche uno degli abney park! XD ma comunque lo stesso, è vero che certi restano vincolati in patria o arrivano anche fuori, ma da noi no... z.z
 
Web  Top
58 replies since 21/3/2010, 17:54   244 views
  Share