Gruppi preferiti?, e come li avete conosciuti?

« Older   Newer »
  Share  
Juha
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 22:33




CITAZIONE (_Gio-chan O.O @ 28/8/2010, 23:30)
si non è un granchè xD
i loli li conosco però mi sono dimenticata di scriverli <w<

bueno ^^
 
Top
Lero•Pon
CAT_IMG Posted on 13/9/2010, 18:14




My Chemical Romance.
Per eccellenza, che seguo da ormai... mh... 4 anni?
le loro canzoni non mi stancano mai e ascolto i cd a ripetizione, ho tutti i loro cd live e affini *A*
conosciuti grazie ad una ragazza di un forum che continuava a canticchiare "Mama" quando si annoiava in tagboard xD
Avenged Sevenfold *_________________*
Green Day, conosciuti per caso su youtube non ricordo quando, ma anche loro sono almeno 4 anni che li ascolto
Lordi, Sonata Artica, Metallica, Nightwish quando capita .-.
passando a tema giapponese...
The GazettE
iniziati a seguire grazie ad un AMV fatto da una ragazza con cui spesso parlavo... la voce di Ruki era davvero incantevole in Distress and Coma, speriamo si riprenda ç__ç anche loro è da almeno 4 anni che li seguo *A*
poi ci sono i SuG *____*
MIYAVI <3
LM.c fino a che non hanno rilasciato il loro ultimo cd di qui ascolto solo Punky Heart, mi hanno deluso ._____.
Poi vabbè, le Opening, le OST e le canzoncine stupide xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 21:05
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


bello...un covo di metallari...
vediamo...anche io parecchi, tra rock/metal e gothic...alcuni già citati... epica, nightwish, adema, lostprophets, korn, rammstein, kamelot, metallica, marilyn manson, dope, deathstars, cadaveria, rhapsody of fire, tristania, trivium, sonata arctica, metallica, rise against, blind guardian,sister of mercy, avenged sevenfold, disturbed...

poi per il lato japanese, direi che punto sulla j-rock...d'espairsray, versailles, gazette, dir en grey, malice mizer, mio dix mois...e qualkosa di t.m. revolution
 
Web  Top
Lero•Pon
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 23:25




Uh anche io ascolto i Versailles *A*
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2010, 19:51
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


CITAZIONE (Lero•Pon @ 18/9/2010, 00:25)
Uh anche io ascolto i Versailles *A*

yooo,bella!! (adoro kamijo...eheh!)
CMNQ...che sbadata, mi ero scordata alcuni gruppi...soulidium, godsmack, linkin park, 30 second to mars, static-x, slipknot, oomph! e gothminister...ecco, ora dovrebbero essere tutti...credo...

e poi mi ero scordata di dire come li ho conosciuti...bè...x non dilungarmi troppo, diciamo che la maggior parte(come korn, disturbed, nightwish, epica...) li ho conosciuti quando 3 anni fa conobbi delle nuove amiche(attuali) che mi iniziarono al fantastico mondo del metal (oddio,sembra 'na favoletta...xD)...e così abbandonai la musica house/dance/elettronica da m2o...(e io dico: ringrazio il destino per questa svolta, xke non me ne sono pentita affatto!!!)
i linkin park, invece, ad esempio, li conoscevo già dalle scuole medie...
altri li ho scoperti da soli(kamelot, rhapsody of fire,deathstars...)...cercando altre canzoni o beccandoli in fan-video...(ad esempio, i deathstars li ho scoperti con un video di hellsing...)
altri invece come i Metallica o marilyn manson li conoscevo di nome, ma non li avevo mai sentiti con attenzione...sarà che, un tempo, ascoltavo altro...xD
 
Web  Top
~Crazy Apple
CAT_IMG Posted on 14/11/2011, 19:45




Io ascolto di tutto, ma proprio di tutto!! Su tutti i Gaze che adoro con tutto il cuore e mettiamoci pure il fegato XD
Poi i Despa che sono dei miti, il loro concerto a milano è stato favoloso *____* ma anche i Deathgze, i Sadie, i Girugamesh e via dicendo..
Li ho conosciuti quando ero ancora in prima superiore ed ero una spensierata e felice ragazzetta otakuosa che amava qualunque cosa del giappone, anche una stupida umeboshi secca XD
Poi amo i Linkin Park, o almeno ho adorato i loro primi due album, poi hanno avuto un declino, almeno per quanto mi riguarda U___U e anche i 3doorsdown, i Fort Minor, i 30seconds to mars ecc... :kar1assm7.png:
Ultimamente mi sono messa ad ascoltare anche il k-pop..la loro bellezza ultra rifatta è affascinante :2qtvce9.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2011, 21:06
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


CITAZIONE (~Crazy Apple @ 14/11/2011, 19:45) 
Io ascolto di tutto, ma proprio di tutto!! Su tutti i Gaze che adoro con tutto il cuore e mettiamoci pure il fegato XD
Poi i Despa che sono dei miti, il loro concerto a milano è stato favoloso *____* ma anche i Deathgze, i Sadie, i Girugamesh e via dicendo..
Li ho conosciuti quando ero ancora in prima superiore ed ero una spensierata e felice ragazzetta otakuosa che amava qualunque cosa del giappone, anche una stupida umeboshi secca XD
Poi amo i Linkin Park, o almeno ho adorato i loro primi due album, poi hanno avuto un declino, almeno per quanto mi riguarda U___U e anche i 3doorsdown, i Fort Minor, i 30seconds to mars ecc... :kar1assm7.png:
Ultimamente mi sono messa ad ascoltare anche il k-pop..la loro bellezza ultra rifatta è affascinante :2qtvce9.gif:

:2agowlt.gif: stima per gazette, d'espairsray (hanno fatto un concerto a Milano?^?? o,O oddioooo!!! ma quando? di giapponese sapevo solo che i versailles hano fatto un concerto ai primi di ottbre a roma se non ricordo male....) e anche per i sadie e i gigugamesh :)
Per i linkin park quoto, cara...il cd ai tempi di meteora erano cd...l'ultimo è una cosa improponibile... u.u dei 3DD ho sentito qualcosa, idem per i 30 StM
Io di Koreano ascolto angel heart, the trax e qualcosa tegli eve XD
 
Web  Top
~Crazy Apple
CAT_IMG Posted on 15/11/2011, 10:51




CITAZIONE (blu3 riz@ @ 14/11/2011, 21:06) 
Per i linkin park quoto, cara...il cd ai tempi di meteora erano cd...l'ultimo è una cosa improponibile... u.u

:2qtvce9.gif: quello che dico pure io...meteora e hybrid theory sono stati il loro apice U_U
i despa sono stati a milano l'anno scorso...sono stati dei grandi :27wrgad.png:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2011, 23:34
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


CITAZIONE (~Crazy Apple @ 15/11/2011, 10:51) 
CITAZIONE (blu3 riz@ @ 14/11/2011, 21:06) 
Per i linkin park quoto, cara...il cd ai tempi di meteora erano cd...l'ultimo è una cosa improponibile... u.u

:2qtvce9.gif: quello che dico pure io...meteora e hybrid theory sono stati il loro apice U_U
i despa sono stati a milano l'anno scorso...sono stati dei grandi :27wrgad.png:

anche Hybrid teory, è vero... <3 quei tempi si, erano i veri LP... XD
l'anno scorso...LOL...xke io ste robe non le so mai!! D:
 
Web  Top
Juha
CAT_IMG Posted on 23/4/2012, 17:29




gli ultimi due cd dei likkin park ( come li chiama una mia compagna amabilmente i '' lecca prati '' ) sono improponibili e osceni... hanno perso completamente spina dorsale...
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2012, 22:36
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


esatto... quoto! XD
i lecca prati...mi mancava! ma ormai mi sa che si sono ridotti si a leccare prati!XD
 
Web  Top
BuildTobi
CAT_IMG Posted on 12/6/2012, 20:15




Io non avevo notato questa discussione? °°" MALE.
Ora inizierò il mio monologo da chitarrista su cosa ascolto. Vi faccio le mie più sentite condoglianze.
Prima di tutto partirei dalle cose più soft perché l'orecchio "si deve abituare" (mai iniziare con i rumori forti e poi passare alla musica classica, il timpano non sentirebbe le sfumature della musica classicablablabla). Ah, non vi annoio con la musica classica alla Bach perché rientra nel programma scolastico da me, quindi è ovvia.
Nei gruppi più commerciali ma che sono stati il trampolino di lancio del mio anno ci sono sicuramente i Fall Out Boy, i Panic! At The Disco e i The Cab (ogni tanto anche i Cobra Starship se ho voglia di mezze tamarrate da flippati). E non dimentichiamoci i My Chemical Romance che con i FOB mi hanno fatto venire voglia di suonare la chitarra.
Da qui sono passato allo screamo, alias Silverstein e compagnia, che ho abbandonato per il J-Rock. La mia ragazza all'epoca era fissata con i The Gazette ma con il senno di poi li trovo... meh. Non fanno per me e la loro musica è un poco discutibile stilisticamente parlando: troppo easy. Ho però amato Miyavi -stilisticamente un grandissimo chitarrista e cantante-, gli XJapan e gli LM.C che fanno un po' la parte dei Cobra Starship.
Dopo la rottura (</3) sono “tornato a casa” con i Nightwish, i System of a Down, il caro punk che mi spaccia un mio compagno di classe, i Metallica fino a Black Album, gli Iron Maiden, i Guns, i Led, i Queen e tutte quelle band con cui mi aveva cresciuto la mia cara madre <3
Ora mi sto flippando con gli Avenged Sevenfold -che sto passando circa a chiunque-. Stilisticamente sono fantastici tutti e darei un rene, un polmone e le corde vocali per suonare veloce come Synyster Gates.

Fine monologo.
Avenged Sevenfold. *messaggi poco subliminali*
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/6/2012, 22:02
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


waaa che lunga cronistori! xD
 
Web  Top
BuildTobi
CAT_IMG Posted on 16/6/2012, 22:23




a 19 anni. Pensa a 40! xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/6/2012, 22:33
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


ahaha già! xD bè ognuno ha i suoi momenti, mi pare ovvio ^^ penso che sia normale passare per vari e vari gruppi e generi anche se cosi giovincelli XD
Della serie, io prima sentivo solo canzoni di cartoni animati, poi ho avuto il periodo pop, poi quello house/dance (dove mi chiedo come mai ascoltassi pure i linkin park, che non c'entravano una mazza) e ora rock/metal (anche jmusic) e steampunk! XD non ricordo tutti i gruppi che ho passato ma le fasi dette cosi si!
 
Web  Top
58 replies since 21/3/2010, 17:54   244 views
  Share