Gruppi preferiti?, e come li avete conosciuti?

« Older   Newer »
  Share  
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 26/5/2010, 19:12




I Maximum sono dei grandi. *w* <3
MA... MA...!! Rie Fu è anche quella che ha fatto l'ED di Darker Than Black!!!!!! *çççççç* *Adora* çwç
Anche a me piace la musica classima, ma diciamo che mi basta quella che suono a lezione di chitarra. xDD
Un musicista tra i miei preferiti è Carcassi, ma poi anche varie canzoni sconosciute.
Poi anche altri che ora non mi vengono in mente. >.<
Ah, e Vivaldi. Un genio. =)
SPOILER (click to view)
Ah, chiamami pure Esty se vuoi, altrimenti è un rompimento scrivere il mio nick ogni volta. xDD

 
Top
Windy
CAT_IMG Posted on 26/5/2010, 20:54




Non ho presente Darker Than Black, anche se ne ho sentito parlare! Io adoro Rie Fu, è veramente bravissima *___* e poi la sua voce mi sa tanto di cantante western, non so perché ò.ò probabilmente è che io sono malata X°D

SPOILER (click to view)
Okay, Esty! *O*
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 19:54
Avatar


Group:
» Senryou's Fan
Posts:
11,526
Location:
Otter Space

Status:


Uhm... allora, indubbiamente nei miei parametri di onnipotenza musicale i primi due posti sono occupati dai Nightmare e dai Deluhi (si intende con la categoria occidentale ed orientale insieme logicamente vincono anche nella categoria orientale singola mentre che per la categoria occidentale vado a periodi, ma sto più sul genere rock/metal)<3
 
Web  Top
R u k i ‚
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 23:17




Eccomi ci sono anch'io >.< Un pò in ritardo ma ci sono.
Io ascolto tutto. LOL.
Tra i miei gruppi/cantanti preferiti i generi sono diversissimi.
Tipo prediligo Bob Marley e David Bowie, e dopo di questa cado in basso con Vacca. Il mio gruppo preferito in assoluto sono i GazettE, ma aggiungerei anche miyavi e i Bring Me The Horizon : D
Quindi direi: the GazettE, Bob Marley, miyavi, Vacca, BMTH e David Bowie u.u
Oltre a questi, di generi che mi piacciono..beh.. molto J-Rock e J-Pop, molta musica anni '70-'80 (The Zombies :Q__) e reggae u.u italiano e non u.u
 
Top
Neko;Senryou
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 15:08




Ok, posto anche io.
Alloooooora...
Panic! At the disco, Linkin Park, Green Day, System of a Down (IN ASSOLUTO), Metallca, Fall Out Boy, Marilyn Manson, GorillaZ, Children of Bodom, Bullet for my Valentine, Paramore, Escape the Fate, Ronnie James Dio, My Chemical Romance, Evanescence, Tenacious D, Nightwish, Michael Jackson, Breaking Benjamin, Three Days Grace... Ok, credo di aver finito (credo).
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 24/7/2010, 14:47




A me di quelli che hai citato piacciono: Metallica, Marilyn Manson (*adora*), GorillaZ, Bullet for my Valentine (qualche canzone), Nightwish (qualcosetta).
Manson lo adoro. Non per il satanismo e i quadri pedofili, eh. ò-ò Mi piace per la voce e il suo stile (unico e inconfondibile... xD).
 
Top
Misa Rotten
CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 11:35




Io ascolto da quando sono piccola i Green Day,per me sono ormai un'ossessione,però ascolto un po' tutto,anche generi molto diversi tra loro.
Ultimamente ascolto molto ska,mi mette allegria e cose come Vacca,ma tra i miei gruppi preferiti rimangono sempre i Ramones,Sex Pistols e ovviamente i Green Day ^^
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 24/8/2010, 20:30




io sono una appassionata di gruppi j rock e j metal ma ascolto molti generi^^
principalmente ascolto Steampunk e Neo Victorian gothikRock Metal Cybergoth e tante colonne sonore ma sono anche una cervellona ( a quel che si dice ) in fatto di musica un po' vecchiotta e anche in quella anni 80' e 90'
non mi piace molto il pop ... è troppo commerciale difatti e mi piace ascoltare gruppi che la gente comunemente non conosce **
 
Top
_Gio-chan O.O
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 22:08




A me piace molto la J- Music e i gruppi che mi paicciono sono:
L.M.C, non credo abbiano mai fatto opening o ending di anime li consco da un anno e li ho trovati cercando musica su youtube 'DRIE FU conosciuta grazie all'ending di darker than black *W* Abingdon School Boys conosciuti grazie all'opening di Darker than black e di D-Gray ManMaximum The Hormone beh ovviamente grazie a death note XDTommy Heavenly6 grazie a soul eaterVocaloidanche se non sono un vero e proprio gruppo mi piacciono >w< e i GazettE
questi sono i principali poi ce ne sono altri ma meglio che non li elenchi tutti XD
E mi paice molto il genere Rock e Metal e i miei preferiti sono:
Bullet For My Valentine, Sum 41, Linkin Park, Korn, Metallica, Green Day, Red Hot Chilli Peppers,Fall Out Boy e molti altri XD
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 22:12




CITAZIONE (_Gio-chan O.O @ 28/8/2010, 23:08)
A me piace molto la J- Music e i gruppi che mi paicciono sono:
L.M.C, non credo abbiano mai fatto opening o ending di anime li consco da un anno e li ho trovati cercando musica su youtube 'DRIE FU conosciuta grazie all'ending di darker than black *W* Abingdon School Boys conosciuti grazie all'opening di Darker than black e di D-Gray ManMaximum The Hormone beh ovviamente grazie a death note XDTommy Heavenly6 grazie a soul eaterVocaloidanche se non sono un vero e proprio gruppo mi piacciono >w< e i GazettE
questi sono i principali poi ce ne sono altri ma meglio che non li elenchi tutti XD
E mi paice molto il genere Rock e Metal e i miei preferiti sono:
Bullet For My Valentine, Sum 41, Linkin Park, Korn, Metallica, Green Day, Red Hot Chilli Peppers,Fall Out Boy e molti altri XD

CONOSCI GLI ABINGDON ! ok mi stai simpatica!
però i bullet no ... i sum41 ... no ... green day ... no ... fallout boy ... ç_ç
hai buoni gusti musicali devo dire complimenti
 
Top
_Gio-chan O.O
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 22:14




Grazie^^ :2agowlt.gif: i tuoi "no" vogliono dire che non conosci o non ti piacciono? xD
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 22:21




CITAZIONE (_Gio-chan O.O @ 28/8/2010, 23:14)
Grazie^^ :2agowlt.gif: i tuoi "no" vogliono dire che non conosci o non ti piacciono? xD

non mi piaccio mi spiace ... non li considero un genere rock o metal .. ma semplice commercial ... sanno vendere ma non mi sfiziano più di tanto ^^
ti piacciono i gaze XD io li ascolto dal loro primo album ... amo ruki XD
 
Top
_Gio-chan O.O
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 22:25




si mi piacciono i gaze *W* mi sono scaricata la loro discografia compleata anche quella degli Abingdon mi piacciono troppo *W*
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 22:27




CITAZIONE (_Gio-chan O.O @ 28/8/2010, 23:25)
si mi piacciono i gaze *W* mi sono scaricata la loro discografia compleata anche quella degli Abingdon mi piacciono troppo *W*

beh gli ab nn han fatto poi chissà quanta roba XD lui è un ciospo ma è bravo a cantare
ti consiglio anche i lolita 23q se ti piace lo stile gaze anche se i loli sono più Osharei
 
Top
_Gio-chan O.O
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 22:30




si non è un granchè xD
i loli li conosco però mi sono dimenticata di scriverli <w<
 
Top
58 replies since 21/3/2010, 17:54   244 views
  Share